Luca86 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo Luca il mio codice amico è 3325-2685-9166avvisatemi se mi aggiungete cosi vi ricambio in allegato metterò i miei pokemon offrite...cerco i leggendari principalmente celebi che è il mio preferito. ho giratina lvl 100 con grigiosfera quindi volante mewtwo con pietra y moltres Xerneas non leggendari carini ho questi Genga con gengarite Mawile con mawilite Combusken con blazikenite Abomasnow con abomasnowite Kirla con la gradevoirite Charizard con charizardite y Scizor (la pietra la rimedio non è un problema se vi serve)dimenticavo il gioco è pokemon y e cerco anche arceus...se volete sapere le stat quelle tipo IV ecc spiegatemi perchè non so cosa siano sono nuovo del gioco abbiate pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Giratina non diventa volante con Grigiosfera, ma sarei interessato per Giratina visto che la pokebanca sembra metterci un secolo per arrivare -.- dimmi ttt le info su Giratina e cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca86 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mmmmm su pokemon y ti assicuro che se dai la grigiosfera a giratina cambia skin diventa volante se vuoi metto le foto di con e senzale stat eccolePS:443/443attacco: 313Difesa: 238Att. Speciale: 251Dif. Speciale : 237Velocità : 220 abilità con grigiosfera è Levitazione: immune dagli attacchi tipo terra togliendo la grigiosfera cambia versione e stat eccolePS 443/443Attacco 269Difesa 278Att.speciale 215dif.speciale 277velocità 220 abilità pressione: il nemico usa più PPcerco arceus/celebi ma valuto tutto ....sai dirmi se ci sono leggendari che megaevolvono come mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...