Luca86 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo Luca il mio codice amico è 3325-2685-9166avvisatemi se mi aggiungete cosi vi ricambio in allegato metterò i miei pokemon offrite...cerco i leggendari principalmente celebi che è il mio preferito. ho giratina lvl 100 con grigiosfera quindi volante mewtwo con pietra y moltres Xerneas non leggendari carini ho questi Genga con gengarite Mawile con mawilite Combusken con blazikenite Abomasnow con abomasnowite Kirla con la gradevoirite Charizard con charizardite y Scizor (la pietra la rimedio non è un problema se vi serve)dimenticavo il gioco è pokemon y e cerco anche arceus...se volete sapere le stat quelle tipo IV ecc spiegatemi perchè non so cosa siano sono nuovo del gioco abbiate pietà
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Giratina non diventa volante con Grigiosfera, ma sarei interessato per Giratina visto che la pokebanca sembra metterci un secolo per arrivare -.- dimmi ttt le info su Giratina e cosa cerchi
Luca86 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 mmmmm su pokemon y ti assicuro che se dai la grigiosfera a giratina cambia skin diventa volante se vuoi metto le foto di con e senzale stat eccolePS:443/443attacco: 313Difesa: 238Att. Speciale: 251Dif. Speciale : 237Velocità : 220 abilità con grigiosfera è Levitazione: immune dagli attacchi tipo terra togliendo la grigiosfera cambia versione e stat eccolePS 443/443Attacco 269Difesa 278Att.speciale 215dif.speciale 277velocità 220 abilità pressione: il nemico usa più PPcerco arceus/celebi ma valuto tutto ....sai dirmi se ci sono leggendari che megaevolvono come mewtwo?
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 In entrambe le forme è Spettro/Drago, non diventa Volante intendevo XD cmq io non ho ne Celebi ne Arceus che lo cerco anch'io quest'ultimo, per leggendari con ME per ora solo Mewtwo, però o tutti i Pokémon non leggendari eccetto Darmanitan e Unown, dimmi se ti interessa, e ti spiacerebbe dirmi il moveset di Giratina?
Luca86 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 ombrartigli-forzasfera-oscurotuffo-lacerazione
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Potrebbe interessarmi, cmq c'è qualcosa che ti interessa dei non leggendari eccetto Unown e Darumaka/Darmanitan? Posso darti anche Phione se vuoi
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Celebi, all'uscita della pokebanca sarà regalto se scarichi l'app
Luca86 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 si grazie l'ho letto poco fa anche io:D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.