Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo magnemite. Ti interessa qualcosa del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao! Hai qualche scarto di Larvesta e Starly? GGrazie in anticipo! ciao i larvesta gli ho finiti e infatti l'ho tolto dal mercatino e di starly non ne ho mai avuti .Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legion160 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 il feebas 5 iv è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 il feebas 5 iv è ancora disponibile? si .. cosa offri di bello ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso breedarti nei prossimi giorni un Garchomp allegro 5iv (31/31/31/X/31/31) con abilità cartavetro e m.u. Metaltestata/Codacciaio/Oltraggio...ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso breedarti nei prossimi giorni un Garchomp allegro 5iv (31/31/31/X/31/31) con abilità cartavetro e m.u. Metaltestata/Codacciaio/Oltraggio...ti interessa? si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Phantump 5 iv DW per uno di questi pokemon?Charmander 5 iv DW modesta egg moves:dragopulsar fuococarica oltraggioTynamo 4-5 iv Levitazione decisa o modestaRalts 5 iv Traccia o Sincronismo decisaGoomy 5iv Mangiaerba o Idratazione calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao! Io sarei interessata a questi due scarti di breeding: Rotom 4iv - iv natura calmaDeino 4-iv natura audace Mi piacerebbe molto scambiare per coppie, in modo che possa ottenere velocemente i pokemon con 5 IV e liberarmi di tutti i box di pokemon con 4 IV che mi assillano. Nel mio mercatino in firma c'è qualcosa (Non mi piace molto dire vai di là , di quà , in basso a destra dopo la rotonda... Ma non riesco a ricordarli tutti!). Ora come ora non c'è molto, perchè sto ancora aggiungendo gli scarti di ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao! Io sarei interessata a questi due scarti di breeding: Rotom 4iv - iv natura calmaDeino 4-iv natura audace Mi piacerebbe molto scambiare per coppie, in modo che possa ottenere velocemente i pokemon con 5 IV e liberarmi di tutti i box di pokemon con 4 IV che mi assillano. Nel mio mercatino in firma c'è qualcosa (Non mi piace molto dire vai di là , di quà , in basso a destra dopo la rotonda... Ma non riesco a ricordarli tutti!). Ora come ora non c'è molto, perchè sto ancora aggiungendo gli scarti di ieri! In questo momento il mio mercatino è a corto di pkm e non ho tempo e voglia di breedare ne di dedicare tempo al gioco.. quindi non posso venire incontro alle vs richieste.. Mi dispiace Da oggi chiudo bottega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 In questo momento il mio mercatino è a corto di pkm e non ho tempo e voglia di breedare ne di dedicare tempo al gioco.. quindi non posso venire incontro alle vs richieste.. Mi dispiace Da oggi chiudo bottega Nooo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nooo D: mi dispiace sono veramente incasinato e non ho tempo di accendere nemmeno il 3ds se non 1 oretta verso tardi per farmi due battaglie online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.