Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo magnemite. Ti interessa qualcosa del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking/
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao! Hai qualche scarto di Larvesta e Starly? GGrazie in anticipo! ciao i larvesta gli ho finiti e infatti l'ho tolto dal mercatino e di starly non ne ho mai avuti .Mi dispiace
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 il feebas 5 iv è ancora disponibile? si .. cosa offri di bello ? ?
FaFaFaFabio Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Posso breedarti nei prossimi giorni un Garchomp allegro 5iv (31/31/31/X/31/31) con abilità cartavetro e m.u. Metaltestata/Codacciaio/Oltraggio...ti interessa?
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Posso breedarti nei prossimi giorni un Garchomp allegro 5iv (31/31/31/X/31/31) con abilità cartavetro e m.u. Metaltestata/Codacciaio/Oltraggio...ti interessa? si va bene
~Pala Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Phantump 5 iv DW per uno di questi pokemon?Charmander 5 iv DW modesta egg moves:dragopulsar fuococarica oltraggioTynamo 4-5 iv Levitazione decisa o modestaRalts 5 iv Traccia o Sincronismo decisaGoomy 5iv Mangiaerba o Idratazione calma
FadingAway Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao! Io sarei interessata a questi due scarti di breeding: Rotom 4iv - iv natura calmaDeino 4-iv natura audace Mi piacerebbe molto scambiare per coppie, in modo che possa ottenere velocemente i pokemon con 5 IV e liberarmi di tutti i box di pokemon con 4 IV che mi assillano. Nel mio mercatino in firma c'è qualcosa (Non mi piace molto dire vai di là , di quà , in basso a destra dopo la rotonda... Ma non riesco a ricordarli tutti!). Ora come ora non c'è molto, perchè sto ancora aggiungendo gli scarti di ieri!
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao! Io sarei interessata a questi due scarti di breeding: Rotom 4iv - iv natura calmaDeino 4-iv natura audace Mi piacerebbe molto scambiare per coppie, in modo che possa ottenere velocemente i pokemon con 5 IV e liberarmi di tutti i box di pokemon con 4 IV che mi assillano. Nel mio mercatino in firma c'è qualcosa (Non mi piace molto dire vai di là , di quà , in basso a destra dopo la rotonda... Ma non riesco a ricordarli tutti!). Ora come ora non c'è molto, perchè sto ancora aggiungendo gli scarti di ieri! In questo momento il mio mercatino è a corto di pkm e non ho tempo e voglia di breedare ne di dedicare tempo al gioco.. quindi non posso venire incontro alle vs richieste.. Mi dispiace Da oggi chiudo bottega
~Pala Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 In questo momento il mio mercatino è a corto di pkm e non ho tempo e voglia di breedare ne di dedicare tempo al gioco.. quindi non posso venire incontro alle vs richieste.. Mi dispiace Da oggi chiudo bottega Nooo D:
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Inviato 20 gennaio, 2014 Nooo D: mi dispiace sono veramente incasinato e non ho tempo di accendere nemmeno il 3ds se non 1 oretta verso tardi per farmi due battaglie online...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.