Prof.Oak Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Posso offrire i leggendari semplici o altri leggendari shiny che ho. -Lugia-Suicune-Rayquaza-Deoxys-Mew-Darkrai Cerco anche shiny flawless (solo alcuni,non tutti).Cerco ora anche soul dew(cuorugiada)sebbene sia MOLTO rara.Alcuni li cerco esclusivamente evento ( esempio i 3 cani leggendari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 darkrai shiny? cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho raiku shiny se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Raikou è evento?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No :/ se no me lo tenevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi servirebbe un Rayquaza shiny, posso offrirti uno dei seguenti pokemon: Genesect giapponese ( nome giapponese) shiny livello 100 con pokerus, Darkrai giapponese ( nome giapponese) shiny livello 100 con 6 IV, Arceus con soprannome "Omega". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Genesect mi interessa.Omega è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Scusa, ma il Rayquaza shiny mi è appena stato dato da un passante giapponese, quindi non sono più interessato. Comunque Omega non è shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.