Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ci riprovo a scambiare il mio jirachi allora io cerco rayquaza shiny con nome non giapponese o un mew, se poi avete eventi che ritenete interessanti riferitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quindi vuoi un mew?ma su pokemon x o y. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quindi vuoi un mew?Già è sempre stato il mio sogno e quando l'ho realizzato con un mew al 100% legit il mio gioco era così pieno di trucchi da non poterlo scambiareallora lo hai?quindi vuoi un mew?ma su pokemon x o y. Vero?si ma lo hai su altri giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Suicune livello 30 shiny nome Non Jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Suicune livello 30 shiny nome Non Jap?Ho già su nero tutto il trio da trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao ho rayquaza shiny! gia' su y e' inglese 6 iv e non ha soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao ho rayquaza shiny! gia' su y e' inglese 6 iv e non ha soprannomi se lo vuoi jirachi è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi sono collegata adesso e ho letto adesso,ti ringrazio fammi sapere quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi sono collegata adesso e ho letto adesso,ti ringrazio fammi sapere quando sei onlineQuindi lo vuoi scambiare?ASTA chiusa vince poketsilvia! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.