~Pala Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Vinco 3-0 contro powerdragon potevo anche evitare il Ko su un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 NEL GIRONE E CI SONO 3 PERSONE CHE HANNO GLI STESSI PUNTI X EVITARE CASINI SE RIUSCITE A TROVARE I RISULTATI DELLE VOSTRE SFIDE PASSANO I PRIMI 2 CHE HANNO FATTO PIU PUNTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho perso contro Yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io non ho lottato con evolmaster per 2 giorni non ha risposto, mi ha risposto oggi verso le 19 dicendomi che in quel momenti poteva e non è più entrato nel forum, io aspetto che si faccia sentire stasera e lottiamo tranquillamente se così non fosse mi affido a voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io non ho lottato con evolmaster per 2 giorni non ha risposto, mi ha risposto oggi verso le 19 dicendomi che in quel momenti poteva e non è più entrato nel forum, io aspetto che si faccia sentire stasera e lottiamo tranquillamente se così non fosse mi affido a voi.. e apposto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Devo ricordarmi di questo torneo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 vinto con marius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ormai il primo turno e finito sabato si inizia con le eliminatorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ormai il primo turno e finito sabato si inizia con le eliminatorieavverto allora che non ci posso essere perché ho una gara a siena :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 avverto allora che non ci posso essere perché ho una gara a siena :/ dura fino a domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 NEL GIRONE E CI SONO 3 PERSONE CHE HANNO GLI STESSI PUNTI X EVITARE CASINI SE RIUSCITE A TROVARE I RISULTATI DELLE VOSTRE SFIDE PASSANO I PRIMI 2 CHE HANNO FATTO PIU PUNTI Io ho vinto la prima sfida 4-0 e ho ottenuto la vittoria a tavolino contro FrancyTroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ho vinto la prima sfida 4-0 e ho ottenuto la vittoria a tavolino contro FrancyTroll e laltra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho perso 1–0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 chi non ha lottato?? xk lavversario non cera?? Hisoka io non ho lottato perchè l'avversario non mi ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 hisoka io ho vinto la prima a tavolino, la seconda persa 1 a 0 e la terza vinta 1 a 0..anche darknoire come me ha vinto una a tavolino e una per 1 a 0, pero ne ha persa una 4 a 0..quindi secondo questi dati dovremmo passare io e nexford! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 hisoka io ho vinto la prima a tavolino, la seconda persa 1 a 0 e la terza vinta 1 a 0..anche darknoire come me ha vinto una a tavolino e una per 1 a 0, pero ne ha persa una 4 a 0..quindi secondo questi dati dovremmo passare io e nexford! ok in base a questi risultati si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok in base a questi risultati si sisi sono questi i risultati ti puo confermare anche nexford che ha vinto per 4 a 0 contro dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 dura fino a domenica? si sabato e domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si sabato e domenica lunedi allora lotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sisi ho perso 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Avverto che domani ci sono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io fino a domenica sera non ci sono dovrei lottare contro master of shuppets ...va bene ? mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 battuto trafalgar law lotta equilibrata parlando di *fortuna* e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io fino a domenica sera non ci sono dovrei lottare contro master of shuppets ...va bene ? mi spiace Tranquillo, lottiamo quando puoi Io la settimana prossima sono disponibile tutti i pomeriggi, quindi quando puoi connetterti basta che mi invii un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vinto 1 a 0 contro akin22.. bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.