Vai al commento

IL SUPER TORNEO A 32 E TORNATO 2.0

Hisoka44

Post raccomandati

Inviato

Spero solo che noi, avendoci provato a contattarli, non rischieremo di venire messi al ballottaggio per l'eliminazione -.-

Se gli altri non ci rispondono del resto come possiamo fare?

Inviato

Spero solo che noi, avendoci provato a contattarli, non rischieremo di venire messi al ballottaggio per l'eliminazione -.-

infatti.... mi sono anche preparato bene i pokemon per questo torneo :/

Inviato

C'è scritto tra le regole che se uno non si presenta perde a tavolino.. Quindi vinceresti tu visto che sei l'unico connesso :)

Inviato

ah bene capitan harlock ha cambiato nome!! poteva avvertire

prima era Aryton, dopo harlock e ancora Aryton ( credo almeno)

Inviato

io consiglio di andare nella chat ogni tanto xk alcuni sono li

RAGAZZI DITEMI CHI NON E RIUSCITO A LOTTARE XK L'AVVERSARIO NON CE

Inviato

io consiglio di andare nella chat ogni tanto xk alcuni sono liRAGAZZI DITEMI CHI NON E RIUSCITO A LOTTARE XK L'AVVERSARIO NON CE

eccomi all'appello xD

Richiedo di passare automaticamente visto che il mio avversario non risponde da ieri sera (19 circa), alle 21 ha visualizzato ma non risponde.... questa mattina era on e anche questo pomeriggio ma nulla

Inviato

Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque :)

Inviato

Io non ho potuto lottare contro messa98 perchè è offline da ieri (18:16) e ha la casella dei MP piena, ho provato a scrivergli nello status ma niente.

Inviato

Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque

scizor l'ha chiesto perchè a mezzanotte ( per essere preciso alle 00.00 del 25 gennaio) scade il tempo per lottare

Inviato

Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque :)

si ma quanti devi lottare??? solo con uno devi lottare oggi

Inviato

Io devo lottare con satoshi che era on ieri alle 3 più o meno mentre io stavo male e poi non ho più saputo nulla

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...