Ren Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Spero solo che noi, avendoci provato a contattarli, non rischieremo di venire messi al ballottaggio per l'eliminazione -.-Se gli altri non ci rispondono del resto come possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Spero solo che noi, avendoci provato a contattarli, non rischieremo di venire messi al ballottaggio per l'eliminazione -.- Se gli altri non ci rispondono del resto come possiamo fare? infatti.... mi sono anche preparato bene i pokemon per questo torneo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Spero solo che noi, avendoci provato a contattarli, non rischieremo di venire messi al ballottaggio per l'eliminazione -.- Se gli altri non ci rispondono del resto come possiamo fare? C'è scritto tra le regole che se uno non si presenta perde a tavolino.. Quindi vinceresti tu visto che sei l'unico connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 C'è scritto tra le regole che se uno non si presenta perde a tavolino.. Quindi vinceresti tu visto che sei l'unico connesso spero se no ammazzo qualcuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Calitan Harlock adesso é MagicianAyrton Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ah bene capitan harlock ha cambiato nome!! poteva avvertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ah bene capitan harlock ha cambiato nome!! poteva avvertire prima era Aryton, dopo harlock e ancora Aryton ( credo almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io consiglio di andare nella chat ogni tanto xk alcuni sono liRAGAZZI DITEMI CHI NON E RIUSCITO A LOTTARE XK L'AVVERSARIO NON CE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io consiglio di andare nella chat ogni tanto xk alcuni sono liRAGAZZI DITEMI CHI NON E RIUSCITO A LOTTARE XK L'AVVERSARIO NON CEeccomi all'appello xDRichiedo di passare automaticamente visto che il mio avversario non risponde da ieri sera (19 circa), alle 21 ha visualizzato ma non risponde.... questa mattina era on e anche questo pomeriggio ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io non ho potuto lottare contro messa98 perchè è offline da ieri (18:16) e ha la casella dei MP piena, ho provato a scrivergli nello status ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque scizor l'ha chiesto perchè a mezzanotte ( per essere preciso alle 00.00 del 25 gennaio) scade il tempo per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque si ma quanti devi lottare??? solo con uno devi lottare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io devo lottare con satoshi che era on ieri alle 3 più o meno mentre io stavo male e poi non ho più saputo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ragazzi x tutti quanti provate mandare messaggi a loro se non rispondono vittoria a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Detto fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok se non vedo novita vi do la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si ma quanti devi lottare??? solo con uno devi lottare oggi Io ho già lottato! Loro 2 erano nell altra sfida del girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho già lottato! Loro 2 erano nell altra sfida del girone e alllora stop x oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 e alllora stop x oggi okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ancora niente risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io aspetto dai ieri la risposta di francytroll ma ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perciò siamo passati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per quando incomincia il secondo turno, avviso che io non posso lottare prima di lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ho battuto infernape eleven devo combattere con qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.