EdwardNewgate Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Fino a quando abbiamo tempo? luca2000 non ha ancora visualizzato il messaggio nella casella mp eheh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 fino a domani...Attendo risposta da phil04.phil non puo giocare vittoria a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Devo ritirarmi dal torneo per problemi con il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vinto 3 a 0 contro ash95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Devo ritirarmi dal torneo per problemi con il ds ma chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ma chi sei? Lui è capitan Harlock che ha cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ho chiamato il mio avversario Pala alle 9.10 di ieri sera, ma non risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ho chiamato il mio avversario Pala alle 9.10 di ieri sera, ma non risponde... lo trovi sulla chat quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 lo trovi sulla chat quasi sempredice che è malato, e che tanto il turno scade domani...quindi se genesect addirittura ha lasciato il forum, e pala si ritira passiamo io e trafalgar ( gli unici rimasti) giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 dice che è malato, e che tanto il turno scade domani...quindi se genesect addirittura ha lasciato il forum, e pala si ritira passiamo io e trafalgar ( gli unici rimasti) giusto?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Capitan Harlock mi ha detto che si ritira dal torneo! Questo torneo lo vincerà chi sarà presente e disponibile per le lotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 il terzo finisce oggi ricordatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 il terzo finisce oggi ricordatevi quindi io e law abbiamo finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io non mi sono ritirato ho detto che lottavamo oggi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ancora una volta ho contattato il mio avversario, Satoshi, ma nessuna risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho contattato Luca l'altro giorno, dovevamo giocare ieri sera ma non si è visto.. spero ci sia oggi/questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 sono 2 giorni che scrivo a evolmaster entra nel sito ma non legge il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 vinto contro nexford 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 vinto contro nexford 1 a 0 Confermo, ance se c'è stato un piccolo intoppo... Comunque, adesso nel nostro girone siamo 3 con 6 punti, si procede in base ai pokemon persi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 sta sera scrivo chi ha passato il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 chi non ha lottato?? xk lavversario non cera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 chi non ha lottato?? xk lavversario non cera?? Io, è da ieri vhe vincent_valentine non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 chi non ha lottato?? xk lavversario non cera?? Io, dovevo giocarci ieri sera ma non c'era.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 vittoria x edward e infernape... aspetto gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.