Vai al commento


Statistiche lotte online?!?


Luigi1996

Post raccomandati

Vorrei sapere una cosa: all' interno del pss se vado su "profilo" mi da tutte le varie statistiche in game tra le quali LOTTE IN LINK VINTE. Durante le battaglie wifi mi da il numero di lotte in link che ho fatto in totale.


 


Mi sto chiedendo: Non c'è un modo di vedere il rapporto battaglie/vittorie/sconfitte oppure ogni volta devo guardarmi quelle vinte da una parte, quelle giocate devo stare attento ai banner durante le battaglie e quelle perse devo farmi addirittura il calcolo? XD 


 


Quindi giustamente mi viene il dubbio se la gamefreak è cosi masochista nei nostri confronti o semplicemente sono io stupido :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a vedere se sul tuo profilo sul pokemon global link ci sono tutte le statistiche?

 

Volo a vedere.

 

P.s. Dio solo sa quanto amo A.T. Porto proprio in questo momento la felpa di jake presa da emp :stupid:

EDIT: ho controllato su pgl, ma mi dice tutte e dico tutte le stat in game, ma non dice nulla sulle lotte in link (o wifi, le chiamasse come vuole). Mi dice solo le stat delle lotte a punteggio, quelle appunto che per fare ti devi registrare sul pgl... ma quelle in link nada. Eppure non mi sembra credibile di non poter trovare queste stat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volo a vedere.

P.s. Dio solo sa quanto amo A.T. Porto proprio in questo momento la felpa di jake presa da emp :stupid:

EDIT: ho controllato su pgl, ma mi dice tutte e dico tutte le stat in game, ma non dice nulla sulle lotte in link (o wifi, le chiamasse come vuole). Mi dice solo le stat delle lotte a punteggio, quelle appunto che per fare ti devi registrare sul pgl... ma quelle in link nada. Eppure non mi sembra credibile di non poter trovare queste stat

Grande. Io ho una fissa per adventure time. Dammi la tua maglia à§_à§

Capito. Strano.

Vabbè che comunque alla gente piace di più sapere quanto ha vinto, però avere almeno una percentuale di vittorie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, io ho vinto 130 partite e credo di averne disputate circa 180, ma non mi piace rimanere nel dubbio... Voglio dire: perche mi dici quante vittorie ho fatto e non quante partite?!? Ho capito che piace vedere le vittorie... Ma se ho vinto 100 partite su 1000 credendo di averne giocate solo 300 (buttata li cosi per dire) non credo sia bellissimo, suvvia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...