~Latias01~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao...potete dirmi un buon set per Abomasnow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Abomasnow è un pokemon con statistiche equilibrate, ma relativamente basse.In genere si usa difensivo, evsato in ps e difesa speciale, di natura vivace.Come moveset è un classico assegnare sostituto e parassiseme, aggiungerei gigassorbimento e protezione per sfiancare lentamente l'avversario. In alternativa puoi sostituire a gigassorbimento e protezione mosse come assorbipugno e mazzuolegno, ma personalmente mi sono trovata meglio col primo moveset che ho suggerito. In sintesi:Abomasnow @ avanziAbilità scendineveEvs 252 ps / 252 dif sp / 4 difNatura vivaceMosse: parassisemeSostitutoGigassorbimentoProtezioneNon ho parlato della mega evoluzione di Abomasnow perché ci sono pokemon che megaevoluti sono molto più utili. Mega abomasnow aumenta relativamente gli attacchi e le difese, ma diventa veramente molto lento. Tuttavia, magari in un team in doppio o in triplo può andare, non so, mai provato. In quel caso sarebbe pure interessante un abomasnow modesto o quieto.In quel caso un moveset piuttosto offensivo potrebbe essere gigassorbimento,radicamento, geloscheggia e focalcolpo. Radicamento fa recuperare i ps, e salvo mosse fuoco abomasnow dovrebbe resistere al primo colpo. Gigassorbimento ha stab e fa recuperare ulteriori ps, geloscheggia perlomeno fa attaccare per primo questo lentissimo pokemon, e riceve stab. Focalcolpo è interessante contro i pokemon roccia o acciaio, forti contro il tipo ghiaccio di abomasnow.In sintesi:Abomasnow @ abomasnowiteNatura modesta/quietaEvs 252 ps / 252 att sp / 4 difMosse: radicamentoGigassorbimentoFocalcolpoGeloscheggiaIo comunque ti consiglio caldamente di lasciar perdere mega abomasnow e darci dentro col primo moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.