Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Come da titolo cerco tyranitarite, astenersi perditempo, offro ciò che ho nel mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao ho visto che hai glalie,tauros e hitmonchan che sono shiny quale saresti disposto a dare per la tyranitaryte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ti posso dare tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io puntavo almeno a hitmonchan che ha 3 ivalla fine e' esclusiva la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok, ma la tyranitarite la trovi sicuramente finendo il gioco, uno shiny è più raro, e poi hai proposto tu tauros XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok fammi sapere quando ci sei per scambiare :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok, io sono disponile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho letto ora come ti chiami nel gioco? io SILVIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.