Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tramite lo scambio prodigioso ho ricevuto questo ditto ma come mai il triangolo, il quadrato e la stella sono neri ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'immagine non si vede ma credo d'aver capito quello che vuoi dire. Quei segnetti stanno a indicare le ivs a 31 del Pokémon. Ora la vedo, sono le ivs allora, come avevo detto. Lo si usa come promemoria, per ricordarsi dove stanno le ivs per poi passare al breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Basta che li togli. Clicchi su "Segna" e cancelli. Non sono nulla, anche se certa gente li usa per indicare gli IV a 31 che possiede il Pokémon in GTS, ma non c'è troppo da fidarsi. Meglio fare un controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se non ci hai fatto caso di ogni pokèmon che hai puoi segnare i simboli, di solito si usano appunto per capire quali statistiche sono con 31IV. Nel tuo caso hai un Ditto con 31IV in Attacco, Difesa e Difesa Speciale. edit:outspeed, wewh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se non ci hai fatto caso di ogni pokèmon che hai puoi segnare i simboli, di solito si usano appunto per capire quali statistiche sono con 31IV. Nel tuo caso hai un Ditto con 31IV in Attacco, Difesa e Difesa Speciale. edit:outspeed, wewh "dovrebbe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'allenatore che te l'ha inviato probabilmente utilizza i simboli sotto il Pokémon per segnare quale IV è a 31.A giudicare dall'immagine, quel Ditto possiede 31 in Atk, Def e SpDef! ;3 Fallo controllare dal giudice comunque, qualche giorno fa ho ricevuto un Braviary che aveva tutti e 6 i simboli selezionati, ma di IV al 31 non ne aveva nemmeno una x_x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Alle Ivs? Io ho sempre pensato fossero inutili ninnoli da sbrindellare mentre non avevi nulla da fare nel Box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'allenatore che te l'ha inviato probabilmente utilizza i simboli sotto il Pokémon per segnare quale IV è a 31. A giudicare dall'immagine, quel Ditto possiede 31 in Atk, Def e SpDef! ;3 Fallo controllare dal giudice comunque, qualche giorno fa ho ricevuto un Braviary che aveva tutti e 6 i simboli selezionati, ma di IV al 31 non ne aveva nemmeno una x_x' Mi risulta ottimo Grazie si puo chiudere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Alle Ivs? Io ho sempre pensato fossero inutili ninnoli da sbrindellare mentre non avevi nulla da fare nel Box. Infatti era così finché una persona (neanche tanto furba perché uno può mettere ciò che vuole) ha dato questa moda circa un mesetto orsono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.