Vai al commento

Ditto con particolari strani

Dragopika22

Post raccomandati

Tramite lo scambio prodigioso ho ricevuto questo ditto ma come mai il triangolo, il quadrato e la stella sono neri ?

Foto1521.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine non si vede ma credo d'aver capito quello che vuoi dire. Quei segnetti stanno a indicare le ivs a 31 del Pokémon.

Ora la vedo, sono le ivs allora, come avevo detto. Lo si usa come promemoria, per ricordarsi dove stanno le ivs per poi passare al breeding.

Link al commento

Basta che li togli. Clicchi su "Segna" e cancelli. Non sono nulla, anche se certa gente li usa per indicare gli IV a 31 che possiede il Pokémon in GTS, ma non c'è troppo da fidarsi. Meglio fare un controllo.

Link al commento

Se non ci hai fatto caso di ogni pokèmon che hai puoi segnare i simboli, di solito si usano appunto per capire quali statistiche sono con 31IV. Nel tuo caso hai un Ditto con 31IV in Attacco, Difesa e Difesa Speciale.

edit:outspeed, wewh

Link al commento

L'allenatore che te l'ha inviato probabilmente utilizza i simboli sotto il Pokémon per segnare quale IV è a 31.

A giudicare dall'immagine, quel Ditto possiede 31 in Atk, Def e SpDef! ;3

Fallo controllare dal giudice comunque, qualche giorno fa ho ricevuto un Braviary che aveva tutti e 6 i simboli selezionati, ma di IV al 31 non ne aveva nemmeno una x_x'

Link al commento

L'allenatore che te l'ha inviato probabilmente utilizza i simboli sotto il Pokémon per segnare quale IV è a 31.

A giudicare dall'immagine, quel Ditto possiede 31 in Atk, Def e SpDef! ;3

Fallo controllare dal giudice comunque, qualche giorno fa ho ricevuto un Braviary che aveva tutti e 6 i simboli selezionati, ma di IV al 31 non ne aveva nemmeno una x_x'

Mi risulta ottimo

Grazie si puo chiudere

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Alle Ivs? Io ho sempre pensato fossero inutili ninnoli da sbrindellare mentre non avevi nulla da fare nel Box.

Infatti era così finché una persona (neanche tanto furba perché uno può mettere ciò che vuole) ha dato questa moda circa un mesetto orsono. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...