Vai al commento


[Cerco] Riolu 5 iv, Sigilyph 5 iv, Torkoal 5 iv


Darkshare

Post raccomandati

Ecco ciò che cerco:

- riolu (femmina preferibilmente, ma va bene lo stesso) 5 iv tranne S.atk, natura allegra, M.U. pugnoscarica, sgranocchio e calciardente

- sigilyph 5 iv

- torkoal 5 iv tranne S.atk

Offro:

- pokemon 5 iv dal mio mercatino

- posso breedare anche rotom, togepi e dratini con extrarapido che non sono ancora nel mercatino :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due 5iv che posso fare da me? Pensavo qualcosa di più... "proibito"...


Togepi femmina è difficile da fare, se poi ti accontenti di ivs scarse ok, dovrei averne anche così (non ne sono sicuro), e questa con ivs scarse potrei scambiarla per un paio di flawless.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due 5iv che posso fare da me? Pensavo qualcosa di più... "proibito"...

Togepi femmina è difficile da fare, se poi ti accontenti di ivs scarse ok, dovrei averne anche così (non ne sono sicuro), e questa con ivs scarse potrei scambiarla per un paio di flawless.

cosa intendi per proibito ?? hai idee particolari ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso darti la pinsirite, però i 5/6 ivdel tuo mercatino e i pokemon della pokebanca ce li ho tutti.


 


Mi interessa il tuo ferrosed shiny 31/xx/xx/xx/31/0 M.U. parassiseme, levitoroccia


 


oppure un altro shiny del tuo mercatino, perchè dell'altro che offri ho tutto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso darti la pinsirite, però i 5/6 ivdel tuo mercatino e i pokemon della pokebanca ce li ho tutti.

 

Mi interessa il tuo ferrosed shiny 31/xx/xx/xx/31/0 M.U. parassiseme, levitoroccia

 

oppure un altro shiny del tuo mercatino, perchè dell'altro che offri ho tutto ;)

 

 

Interessa Pinsirte per Heracrosite? :)

grazie a tutti e due, preferisco l'offerta di froking ;) ti mando un MP !!

pinsirite scambiata con froking, grazie ;)

cerco ancora i due pokemon ivsati, ma a questo punto offro solo altri pokemon ivsati e con mosse uovo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...