Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ecco ciò che cerco:- riolu (femmina preferibilmente, ma va bene lo stesso) 5 iv tranne S.atk, natura allegra, M.U. pugnoscarica, sgranocchio e calciardente- sigilyph 5 iv- torkoal 5 iv tranne S.atkOffro:- pokemon 5 iv dal mio mercatino- posso breedare anche rotom, togepi e dratini con extrarapido che non sono ancora nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nessuno pensa ai togepi quando ci sono i vari darkrai shiny lv 100 megapowa a giro ?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 modificata leggermente la richiesta, spero sia più accessibile in questo modo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Togepi ce l'ho posso farti l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 però mi serve femmina, di natura timida e con la mossa congiura .. puoi farlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io ce l'ho come lo cerchi, ha Congiura ed Extrasenso, 5ivs, quanto sei disposto a dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io ce l'ho come lo cerchi, ha Congiura ed Extrasenso, 5ivs, quanto sei disposto a dare? ottimo posso darti due pokemon breedati flawless dal mio mercatino (devo ancora aggiungere swinub flawless con MU levitoroccia e scagliagelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si posso ed anche con 5 iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Due 5iv che posso fare da me? Pensavo qualcosa di più... "proibito"...Togepi femmina è difficile da fare, se poi ti accontenti di ivs scarse ok, dovrei averne anche così (non ne sono sicuro), e questa con ivs scarse potrei scambiarla per un paio di flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Due 5iv che posso fare da me? Pensavo qualcosa di più... "proibito"... Togepi femmina è difficile da fare, se poi ti accontenti di ivs scarse ok, dovrei averne anche così (non ne sono sicuro), e questa con ivs scarse potrei scambiarla per un paio di flawless. cosa intendi per proibito ?? hai idee particolari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Devi dirmelo te cosa sei disposto a dare, io posso anche aggiungere roba alla Togepi nel qual caso mi interessasse l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Devi dirmelo te cosa sei disposto a dare, io posso anche aggiungere roba alla Togepi nel qual caso mi interessasse l'offerta.parliamone in MP allora togepi ottenuto, per ora non cerco niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 UP !nuovo titolo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 UP !! modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io posso darti la pinsirite, però i 5/6 ivdel tuo mercatino e i pokemon della pokebanca ce li ho tutti. Mi interessa il tuo ferrosed shiny 31/xx/xx/xx/31/0 M.U. parassiseme, levitoroccia oppure un altro shiny del tuo mercatino, perchè dell'altro che offri ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Interessa Pinsirte per Heracrosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io posso darti la pinsirite, però i 5/6 ivdel tuo mercatino e i pokemon della pokebanca ce li ho tutti. Mi interessa il tuo ferrosed shiny 31/xx/xx/xx/31/0 M.U. parassiseme, levitoroccia oppure un altro shiny del tuo mercatino, perchè dell'altro che offri ho tutto Interessa Pinsirte per Heracrosite? grazie a tutti e due, preferisco l'offerta di froking ti mando un MP !!pinsirite scambiata con froking, grazie cerco ancora i due pokemon ivsati, ma a questo punto offro solo altri pokemon ivsati e con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 aggiunto anche sigilyph a ciò che cerco ora posso breedare qualcosa di più appetibile, vediamo se ci saranno più offerte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ti posso fare sigyliph 5 ivs cosa dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Gli iv sono disposti bene (tranne atk) ??Di che natura è ?Cmq, se è flawless lo scambio per un flawless dal mio mercatino, se sei interessato ad uno scambio coppia flawless per coppia flawless ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.