Vai al commento

Nintendo 3DS XL a soli 109€ nei negozi Marcopolo Expert!


Manuel

Post raccomandati

Continuano i grandi sconti nei negozi Marcopolo Expert, fino al 12 gennaio il Nintendo 3DS XL sarà venduto con promozione "Price of the Week" a 159€ anziché 199€, ma il prezzo scenderà a soli 109€ se avete una vecchia console da rottamare!

hr8xonw_2013_12_15_1857.jpg

Come vi avevamo annunciato in precedenza, fino al 31 gennaio, dando un Nintendo DS Lite, DSi, DSi XL o Wii, anche non funzionante, si riceverà un ulteriore sconto di 50€ per l'acquisto di una console di nuova generazione Nintendo, ovvero Nintendo Wii U, 2DS e 3DS XL, quindi, sarà possibile acquistare quest'ultima per soli 109€, con un risparmio di ben 90€!



Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se porto tipo una PSP Street alla quale non funziona lo schermo (?) o deve essere per forza funzionante? <<

Certo che deve essere funzionante, cosi la roba che non possono ordinare dato che non è più in produzione, la possono rivendere a chi cerca tale prodotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se porto tipo una PSP Street alla quale non funziona lo schermo (?) o deve essere per forza funzionante? <<

 

Accettano anche console non funzionanti, ma esclusivamente Nintendo! :)

 

Grandi sconti anche nei negozi Marcopolo Marcopolo Expert. Portando un Nintendo DS Lite, DSi, DSi XL o Wiianche non funzionante, si riceverà  uno sconto di 50€ per l'acquisto di una console di nuova generazione Nintendo, ovvero Nintendo Wii U, 2DS e 3DS XL.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono stata oggi da Marcopolo! Posso raccontarvi la mia esperienza, se qualcuno ha intenzione di andare entro oggi a usufruire delle promozioni.


 


Entrambe le promozioni sono attive, ma in realtà , mi spiega l'addetto, non sono cumulabili, il che significa che o si sceglie di rottamare la vecchia console e si ha lo sconto di 50 € o si sceglie di usufruire del "Price of the Week" con lo sconto di 40 €.


Io scelgo per lo sconto da 50 €, ma... sorpresa: i computer impostano già  di fisso lo sconto del "Price of the week", l'addetto si scusa dicendo che non sarebbero in realtà  cumulabili, ma che siccome i computer partono da quel prezzo, lo diventano. Oggi ho quindi preso un Nintendo 3DS XL a 109 €.


 


Tengo a precisare che per la consolle da rottamare non chiedono né scatola né caricabatterie e non importa se è rotta, se nemmeno si accende.


 


Delle ottime promozioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...