dave90 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 come da titolo sarei interessato a quei leggendari necessari per finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 in cambio di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti interessa phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 phione ce l'ho ma grazie lo stesso in cambio di? guarda.. posso offrire qualche shiny ma non granchè, tyrantrum blu per esempio, sennò molti pkmn per finire il pokedex porygon2 per esempio e qualche livello 100, posso scambiare con strumenti rari e utili dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, ho un Suicune giapponese livello 50 e natura decisa. Ti interessa? Scusa, mi sono sbagliato, intendevo un Entei giapponese shiny natura decisa con 3 IV. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.