Zerland Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il larvitar deve avere dragodanza come mossa uovo, offro quasi tutti i pokémon del pokédex, honedge 5 iv 31(tranne la velocità ) natura audace e smeargle allegra 5 iv 31 (tranne attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lo ho femmina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lo ho femmina :/ Va bene anche femmina, cosa vuoi in cambio di quello che ho offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up, va bene anche femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, ho il Larvitar femmina che cerchi; te lo do' in cambio del tuo Smeargle. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.