Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Come da titolo cerco i seguenti pokemon da 5IV con abilità ,spread,natura e mosse uovo perfette.In cambio offro quelloche vi può interessare nel mio mercatino (Contiente + di 107 pokemon perfetti per battling) Natura:SicuroAbilità :LevitazioneIVs:NO attacco(HP Ice)Natura:TimidoAbilità :CopricapoIVs:NO attacco(Mosse uovo: Punte)Natura: ScaltraAbilità : AcquaiutoIVs:NO Attacco(Mosse uovo: Levitoroccia)Natura: CalmaAbilità : ErbaiutoIVs:NO Attacco(Mosse uovo: Gigassorbimento)Natura: DecisaAbilità : AiutofuocoIVs:NO Attacco Speciale(Mosse uovo: Sbigoattacco,Troppoforte)Natura: ModestaAbilità : AcquaiutoIVs:NO AttaccoNatura: PlacidaAbilità : LevitazioneIVs:NO Attacco Sp./0 Velocità (Mosse uovo: Malcomune)Natura: TimidaAbilità : LevitazioneIVs: HP Fight(Mosse uovo: Congiura,Destinobbligato,Sbigoattacco)Natura: Deciso/AllegroAbilità : BurlaIVs:NO Attacco Speciale(Mosse uovo: Baldeali)Natura: Sicura/ScaltraAbilità : BurlaIvs: NO Attacco(Egg Moves: Ripeti)Natura: ScaltraAbilità : VigoreIVs: NO Attacco Speciale/0 Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Posso darti houndoor per treecko dw 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io ho squirtle modesto 5 iv tranne att. abilità dw con 4 mosse uovo : zampillo,forzasfera,dragopulsar e rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Posso darti houndoor per treecko dw 5 iv Mi metto a breedarlo io ho squirtle modesto 5 iv tranne att. abilità dw con 4 mosse uovo : zampillo,forzasfera,dragopulsar e rapigiro Cosa vorresti in cambio? Ps. Rapigiro non è mossa uovo in quanto la impara livellando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok fammi sapere per mp quando è pronto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok fammi sapere per mp quando è pronto grazie Houndour trovato grazie a Dany ora sotto con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Trovati molti altri sotto con gli ultimi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiornati i pokemon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.