Andreatorinista Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora ho dei dubbi amletici: praticamente accoppiando un Rotom Timido x/x/31/31/31/31 con un Ditto 31/x/x/31/x/31 anch'esso Timido, il padrone della pensione mi diceva che "Vanno molto d'accordo".Questo mi ha permesso di fare parecchie uova e di ottenere (ahimè) un Rotom Deciso 31/x/31/31/31/31.Ora lo sto facendo accoppiare con lo stesso Ditto Timido (sostituendo gli strumenti, dando la pietrastante a ditto e il destincomune a rotom).Tuttavia l'uomo della pensione ora mi dice che (Non vanno molto d'accordo).Sarà che comunque il Rotom è diverso e quindi vabbeh, ma su cosa si basa questa "affinità " fra i due pokèmon nella pensione? Se c'è una logica specifica potrei cacciare un ditto Timido che seppur con 2 IV soltanto almeno mi permetta di avere uova velocemente.Altrimenti rischio di metterci una vita solo per averne 4, con alte probabilità che nessuna di quelle sia quello che cerco.Che mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non credo cambi nulla. ho questa frase fin da rosso fuoco con venusaur e ditto. Qualche giorno fa volevo ricreare una squadra competitiva su bianco e Toxicroak e croagunk non andavano d'accordo. ma uovavano lo stesso. Il "rapporto di affinità " influenza solo la velocità di comparsa di nuove uova,quindi avrai uova più lentamente rispetto alla coppia di prima. spero di averti aiutato,e se non ho capito io cosa intendevi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non credo cambi nulla. ho questa frase fin da rosso fuoco con venusaur e ditto. Qualche giorno fa volevo ricreare una squadra competitiva su bianco e Toxicroak e croagunk non andavano d'accordo. ma uovavano lo stesso. Il "rapporto di affinità " influenza solo la velocità di comparsa di nuove uova,quindi avrai uova più lentamente rispetto alla coppia di prima. spero di averti aiutato,e se non ho capito io cosa intendevi dimmelo No no anzi mi sei stato di grande aiuto.E comunque so purtroppo che quando non c'è affinità le uova arrivano molto lentamente.Ed è per questo che ho aperto questo topic.L'affinità fra i due pokèmon che si lascia alla pensione dipende da qualcosa? da un fattore particolare specifico che si può ricercare in pokèmon selvatici simili?Perchè se esiste una cosa simile io la utilizzo per trovare il ditto migliore con le caratteristiche che mi aggradano così che messo con rotom possano Andare D'accordo e farmi le uova più rapidamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dipende dall' ID dell'allenatore di quel pokemon.In ordine decrescente di affinità abbiamo:1) stessa specie e allenatori diversi2) stessa specie e stesso allenatore3) specie diversa e allenatori diversi4) specie diversa estesso allenatore quindi in base a quello che hai scritto deduco che il ditto è tuo mentre il primo rotom era di qualche altro allenatore (per questo avevano una affinità maggiore). Ora che hai sostituito il rotom appena nato con il rotom iniziale, visto che l'allenatore è lo stesso di quello di ditto (cioè sei tu), allora l'affinità si è abbassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dipende dall' ID dell'allenatore di quel pokemon. In ordine decrescente di affinità abbiamo: 1) stessa specie e allenatori diversi 2) stessa specie e stesso allenatore 3) specie diversa e allenatori diversi 4) specie diversa estesso allenatore quindi in base a quello che hai scritto deduco che il ditto è tuo mentre il primo rotom era di qualche altro allenatore (per questo avevano una affinità maggiore). Ora che hai sostituito il rotom appena nato con il rotom iniziale, visto che l'allenatore è lo stesso di quello di ditto (cioè sei tu), allora l'affinità si è abbassata Ti stimo fratello. Mi hai aperto un mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.