Obby Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti Fin da piccino disegnavo qualsiasi cosa ed ora ho aperto questo topic perché mi piacerebbe mostrarvi alcuni dei miei lavori. Man mano aggiornerò questo post con nuove immagini, se vi garba il tutto FAKEMONSGochaigon (Eevee tipo Drago)Kindorb -> Clustorb -> OrbscureStromotonaFlabebè -> Floison -> FlogaricVacowl -> Phantowl FAKEMEGAEVOLUTIONSMegaCelebiMegaClefableMegaCrobatMegaDragoniteMegaDruddigonMegaEelektrossMegaExploudMegaGalladeMegaHydreigonMegaMarowakMegaRotomMegaSalamenceMegaTyphlosionMegaUnownMegaZygarde Appena possibile sistemerò le foto meglio, possibilmente più grandi.Si accettano critiche e consigli!Ciauz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi piace molto la tua scrittura e la tua firma, non c'entra nulla ma magari ti fa piacere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi piace molto la tua scrittura e la tua firma, non c'entra nulla ma magari ti fa piacere xD Grazie xD quindi immagino che il disegno in sé ti lasci indifferente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grazie xD quindi immagino che il disegno in sé ti lasci indifferente.. Typlosion mi piace e anche Megaunown ma mi ero soffermato di più sulla scrittura, lo faccio sempre su tutti i disegni che vedo, è una fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mega Unown è molto carino, MegaDragonair è azzeccato e MegaClefable fatto così è assolutamente perfetto: se fosse davvero così la leggenda che Gengar sia la sua ombra valerebbe anche per le ME. Tu si che ragioni, non fai modifiche a caso, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mega Unown è molto carino, MegaDragonair è azzeccato e MegaClefable fatto così è assolutamente perfetto: se fosse davvero così la leggenda che Gengar sia la sua ombra valerebbe anche per le ME. Tu si che ragioni, non fai modifiche a caso, complimenti Grazie, sono contento che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fai altre megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiunti tre nuovi Fakemon: l'antenato della "famiglia" Pikachu; il Pokèmon basato sul fenomeno sinistro degli "Orb" (e sue evoluzioni); una linea evolutiva alternativa per Flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Carini i pallini (intendo i tre spettro) *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiunti MegaCrobat e MegaExploud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Wow sei bravissimo,alcune delle ME che hai disegnato dovrebbero esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 se vuoi sapere la mia mi piace molto mega exploud ma lo farei normale/acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fantastici tutti le mei ME preferite sono MegaCrobat e MegaExploud, ti sono venute benissimo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie a tutti per i commenti, siete fantastici ho aggiunto megahydreigon e megasalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perché MegaSalamence perde il tipo Volante?Comunque adoro le evoluzioni alternative di Flabébé *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @shark: perché acciaio? Io ho pensato a lasciarlo normale monotipo per far si che abbia sempre solo il tipo lotta come debolezza, poi con abilità come mutatipo sarebbe capace di dare più efficacia al suo moveset @porygon-z: perché ho dimenticato di scrivere volante accanto a drago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mega Unown è molto carino, MegaDragonair è azzeccato e MegaClefable fatto così è assolutamente perfetto: se fosse davvero così la leggenda che Gengar sia la sua ombra valerebbe anche per le ME. Tu si che ragioni, non fai modifiche a caso, complimenti ^Quoto in tutto.Comunque, molto belli, però trovo che megatyphlosion non abbia troppe cose in più, mi sembra troppo uguale al Typhlosion non megaevoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ^Quoto in tutto.Comunque, molto belli, però trovo che megatyphlosion non abbia troppe cose in più, mi sembra troppo uguale al Typhlosion non megaevoluto.Hai ragione, ma essendo che già mi piace normale ho pensato di migliorare il suo aspetto senza calcare troppo la mano. Mi sarei autofrustato vedendolo rovinato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai ragione, ma essendo che già mi piace normale ho pensato di migliorare il suo aspetto senza calcare troppo la mano. Mi sarei autofrustato vedendolo rovinato :OCapisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiunti MegaEelektross e MegaMarowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiunti MegaEelektross e MegaMarowak Divine entrambe *à§* mi piacciono da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Supendiiiii!!! mi piacciono tantissimo Salamence,Dragonite,eelektross e marowak,comunque sono tutti stupendi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mado ma Phantowl è bellissimo *-* davvero <3.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie mille a tutti! Obby diventi uno della Gamefreak e crei Phantowl? adoro i Barbagianni.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.