Obby Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Obby diventi uno della Gamefreak e crei Phantowl? adoro i Barbagianni.. xD Ahhaha magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MegaElektross mi fa impazzire, e MegaMarowack è molto originale ed è azzeccato, anche se esteticamente non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MegaElektross mi fa impazzire, e MegaMarowack è molto originale ed è azzeccato, anche se esteticamente non mi piace molto. Sono contento per Marowak ho seguito la logica evolutiva e la leggenda del Kangaskhan defunto, più che l'estetica (Cubone e Marowak non mi sono Mai piaciuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono contento per Marowak ho seguito la logica evolutiva e la leggenda del Kangaskhan defunto, più che l'estetica (Cubone e Marowak non mi sono Mai piaciuti) Infatti MegaMarowak è un poco sovrappeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 (Cubone e Marowak non mi sono Mai piaciuti) Hai perso la mia stima :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Infatti MegaMarowak è un poco sovrappesoBeh ma è un Kangaskhan, non più un Marowak solo che ha la maschera da sciamano d'osso addosso (che gioco di parole xD)Hai perso la mia stima :cry2: Spero di recuperarla con le prossime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Spero di recuperarla con le prossime Non con il pokèmon, con la frase (amo Cubone e Marowak xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aggiunti MegaGallade, MegaRotom e MegaZygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Fantastic *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aggiunti MegaCelebi e MegaDruddigon.. Volevo aggiungere anche MegaSceptile e MegaSwampert ma non me li fa allegare, credo di aver esaurito lo spazio nel primo post :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sapresti fare le Mega delle evoluzioni di Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 MegaRotom mi ricorda Banette, ma è stupendo. Amo anche MegaZygarde (grande l'idea del tipo resistente a quelli di Xerneas ed Yveltal). Per non parlare poi di MegaGallade! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Farò le mega di Eevee grazie PorygonZ, comunque è volutamente fatto sul form-factor di MegaBanette perché mi sono rifatto alla leggenda metropolitana secondo la quale Shuppet non è altro che Rotom con un velo scuro sopra.. Quindi ho pensato a MegaRotom come un MegaBanette che si è tolto la felpa con le zip xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.