Guest genesect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 MERCATINO LEGGENDARI! ,ne aggiungero un po per volta AGGIORNO OGNI GIORNO!! SE VI SERVE QUALCOSA CHE NON è NEL MERCATINO CHIEDETEMI E VI DICO SE LA HO!...Deoxys master ballGenesect shiny eventoMeloetta evento Shaymin shiny! Deoxys shiny! Genesect normale evento Mew shiny Keldeo normale evento Arceus evento Jirachi evento Victini evento AGGIORNATO!! NUOVI POKEMON! I POKEMON ELECANTI QUI SONO GIA PRESENTI NELLA CARTUCCIA Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti interessano degli shiny?se ti interessa uno questi shiny mandami un mpsawbuck shiny con mangiaerbazebstrika shiny con mangiaerbasigilyp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi faresti registrare i leggendari che offri ( compresi le latre forme dei pokemon che posso cambaire ) tranne meloetta mi servono per il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leizar Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Offro mewtwo, zygarde, xerneas, shiny altaria,e moltres, tutti per darkrai, se si può fare scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dialga GPN interessa? Vorrei uno che non sia Articuno, Zekrom o Kyurem..EDIT chiedo scusa, ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi faresti registrare i leggendari che offri ( compresi le latre forme dei pokemon che posso cambaire ) tranne meloetta mi servono per il pokedex nazionaleno non posso grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 UP AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti interessa shiny suicune 6ivs (jpn)? mi interessano pikachu, jirachi o genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41858-mercatino-simone009-leggendari-shiny-pokemon-5-6ivs-ha/questo è il mio mercatino, guarda se ti interessa qualche cosa per deoxys.Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti interessa shiny suicune 6ivs (jpn)? mi interessano pikachu, jirachi o genesect no ne ho gia uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no ne ho gia uno ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41858-mercatino-simone009-leggendari-shiny-pokemon-5-6ivs-ha/questo è il mio mercatino, guarda se ti interessa qualche cosa per deoxys.Fammi saperehai mp!ok grazie lo stesso se hai altro dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hanno qualche ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hanno qualche ivs? si hanno tutti le iv ma ci metto un bordello a scriverle se mi scrivete chi vi serve vi dico le iv e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se vuoi mandamele per mp mi interessano tutti tranne pikachu ovviamente genesect quello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lol scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mi interessa shiny shaymin, cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non mi sembra esattamente molto corretto cancellare il MP, visto che hai ancora il mio Genesect (che dovevi solo clonare) e che sto ancora aspettando. Comunque non puoi ricevere altri messaggi, sembra, quindi te lo scrivo qui per ricordartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non mi sembra esattamente molto corretto cancellare il MP, visto che hai ancora il mio Genesect (che dovevi solo clonare) e che sto ancora aspettando. Comunque non puoi ricevere altri messaggi, sembra, quindi te lo scrivo qui per ricordartelo.ne ho 3 di genesect appena arrivo a casa te lo restituisco scusa x averti fatto aspettare ma te lo avevo detto che ci mettevo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ne ho 3 di genesect appena arrivo a casa te lo restituisco scusa x averti fatto aspettare ma te lo avevo detto che ci mettevo un po Certo, volevo solo ricordartelo in qualche modo visto che tramite messaggio non potevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vorrei victini ti do yveltal lv100 o moltres lv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vorrei victini ti do yveltal lv100 o moltres lv 70 no grazie :/ gli ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Interessa keldeo risoluto evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se ti interessa ho un Dialga Jap (purtroppo senza iv) e mi interessa Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ti interessa phione? Ti interessa phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.