Vai al commento


MERCATINO DI GENESECT SOLO LEGGENDARI/SHINY


Guest genesect

Post raccomandati

MERCATINO LEGGENDARI!  ,ne aggiungero un po per volta AGGIORNO OGNI GIORNO!! SE VI SERVE QUALCOSA CHE NON è NEL MERCATINO CHIEDETEMI E VI DICO SE LA HO!...


Deoxys master ball

Genesect shiny evento

Meloetta evento
 

Shaymin shiny!

 

Deoxys shiny!

 

Genesect normale evento

 

Mew shiny

 

Keldeo  normale evento

 

Arceus evento

 

Jirachi evento 

 

Victini evento

 

 

AGGIORNATO!! NUOVI POKEMON!

 

I POKEMON ELECANTI QUI SONO GIA PRESENTI NELLA CARTUCCIA Y! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi faresti registrare i leggendari che offri ( compresi le latre forme dei pokemon che posso cambaire ) tranne meloetta mi servono per il pokedex nazionale

no non posso grz cmq
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno qualche ivs?

si hanno tutti le iv ma ci metto un bordello a scriverle se mi scrivete chi vi serve vi dico le iv e tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra esattamente molto corretto cancellare il MP, visto che hai ancora il mio Genesect (che dovevi solo clonare) e che sto ancora aspettando. Comunque non puoi ricevere altri messaggi, sembra, quindi te lo scrivo qui per ricordartelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra esattamente molto corretto cancellare il MP, visto che hai ancora il mio Genesect (che dovevi solo clonare) e che sto ancora aspettando. Comunque non puoi ricevere altri messaggi, sembra, quindi te lo scrivo qui per ricordartelo.

ne ho 3 di genesect appena arrivo a casa te lo restituisco :) scusa x averti fatto aspettare ma te lo avevo detto che ci mettevo un po
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...