PalletToons Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 per quel Jirachi ti do Altaria Shiny con Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao io ho un giratina shiny 6 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se vuoi io ho ursaring shiny , noivern shiny 5 iv , mandibuzz shiny e dusclops shiny dimmi chi ti interessaA me interesserebbe genesect shiny evento E anche keldeo evento e deoxys shiny evento mi interesserebbero Se vuoi contattami con 1 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per Gigalith shiny 2IV un leggendario credo che me lo sogno XD hai qualche shiny altrimenti per Gigalith shiny 2 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sammy7 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro moltres per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao per Jirachi cosa chiedi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao per Jirachi cosa chiedi shiny 5/6iv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mmh anche leggendari? Del tipo Kyogre shiny, Groudon shiny o Rayquaza shiny li accetteresti? Li vorresti per forza con 5/6 IV? Perché se li accetti vedo di ottenerne uno dalla GTS..! Li hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si, li ho tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok quindi che pokemon cerchi di preciso? Fammi dei nomi, così so cosa cercare..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.