SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao,vorrei finire il pokedex e quindi ho pensato di fare degli scambi con altri che vogliono finirlo, in questo modo:ci scambiamo i pokemon solo per registrarli nel pokedex e poi ce li riscambiamo .Io possiedo tutti questi pokemon evoluti tramite strumenti o tramite amicizia o tramite scambio: OFFRO: gorebyss wigglytuff helioptile aegislash roserade espeon umbreon alakazam sylveon porygon nidoking gallade honchrow poliwhrat aromatisse slurpuff mismagius gliscor slowking dusknoir togekiss magmortar nidoqueen politoed sunflora bellossom weavile delcatty PORYGON-Z PORIGON2 CERCO questi pokemon: rhyperior tangrowth PORYGON2 Tutti questi leggendari: articunoraikousuicuneho-ohregirockrecisteelregicelatiaskyogredeoxysuxiemespritpalkiadialgaheatranregigigascresseliamanaphyshayminviriziontornadusthunduruslandoruszekrom Chi è interessato lo faccia sapere indicando cio che potrebbe mostrarmi e quello che vuole che li mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai mica Milotic da farmi registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 hai dei leggendari?(per registrarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 N mi dispiace milotic l ho registrato grazie ad un mio amico che mi ha scambiato feebas con la squama bella ma ho dovuto ridargli milotic... No non ho leggendari, che potrebbero servire ho solo moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho i seguenti pokemon che chiedi tu Froslass , huntail ,hitmochan , hitmonpon , glaceon , leafon magnezone e yanmega e likicliki mi potresti scambiare roserade, nidoking honchrow mismagius , gliscor ,dusknoir , nidoking togekiss sunflora nidoqueen magmortar politoed bellosomone weawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Te li posso dare tutti anche se alcuni che mi offri me li hanno scambiati xD guarda quelli che ho tolto e preparati( aggiungimi)che fra poco scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok se quelli che ti hanno scambiato me li fia registrare pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi servono frosslass glaceon e leafeon, ti posso scambiare mismagius gliscor e dusknoir ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e ho anche qualche leggendario evento da registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok chi avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Celebi meloetta latios reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok allora te li do tutti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok un attimo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok ora ci sono ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io ciò rhyperior da farti registrare io invece vorrei registrare il tuo mismagius fammi sapere...grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si possiamo scambiare Ho anche porygon-Z se a qualcuno serve ( l ho aggiunto alla lista ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pokedex finito, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.