JoiN Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Come da titolo, è la mia primissima squadra competitiva. Siate clementi Gardevoir ---> GardevoiriteNature: TimidAbility: TraceEvs: 252 SpA, 252 Spe, 6 HPMoveset: Calm MindThunderboltMoon BlastPsychicLa mega che mi piace di più. Solito ruolo: Sweeper Speciale. Moveset abbastanza buono, per adesso non mi ha dato problemi. Infernape ---> Choice Band/ Life Orb (sono indeciso)Nature: JollyAbility: Iron FistEvs: 252 Atk, 252 Spe, 6 HPMoveset: ThunderPunchFire PunchClose CombatU-turnLo adoro. Fa sempre la sua bella figura. Physical Sweeper, classico moveset.Umbreon ---> LeftoversNature: CalmAbility: SynchronizeEvs: 252 HP, 252 SpD, 6 DefMoveset:WishToxicProtectDark PulseMio pokemon preferito (shiny tra l'altro). Annoyer & Special Wall.Gliscor ---> Toxic OrbNature: ImpishAbility: Poison HealEvs: 252 HP, 252 DefMoveset:EarthquakeAgilityBaton-PassSword dance (o SR?)Buona difesa, con BPass do Agility a MGardevoir quand'è possibile. Earthquake contro i Poison.Greninja ---> Life OrbNature: TimidAbility: ProteanEvs: 252 SpA, 252 Spe, 6 HPMoveset:Grass KnotSurfIce BeamExtrasensoryScizor ---> Choice BandNature: AdamantAbility: TechnicianEvs: 252 Atk, 252 HP, 6 DefMoveset:Bullet punchU-turnQuick AttackNight Slash (?) Come potete notare, è il mio primo Team competitivo. Non ho descritto Greninja e Scizor perchè non so sicuro di tenerli. Vorrei sostituirli con Starmie e Aggron (Spinner e Tank), consigliatemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Gardevoir togli thunderbolt e metti focusblast cosi colpisci gli acciaioInfernape io ti consiglio la choice band però qui dovresti scegliere tu, dovresti fare dei testUmbreon dagli ripicca che con il poco attacco speciale che ha non fa niente con neropulsarGliscor metti levitoroccia e scegli tra agilità o danzaspada non te le consiglio tutte e dueGreninja nulla da dire anche se secondo me dovresti mettere neropulsar al posto di grass knot oppure extrasensoryScizor con inseguimento al posto di night slash Sul rapid spinner sono d'accordo perché se ti mettono sticky web ti rallenta tutti i pokemon. Potresti quindi mettere starmie al posto di greninja come hai detto tu e farlo così Starmie ---> Life OrbNature: TimidAbility: ProteanEvs: 252 SpA, 252 Spe, 6 HPMoveset:SurfMagibrilloFulmineRapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Gardevoir togli thunderbolt e metti focusblast cosi colpisci gli acciaioInfernape io ti consiglio la choice band però qui dovresti scegliere tu, dovresti fare dei testUmbreon dagli ripicca che con il poco attacco speciale che ha non fa niente con neropulsarGliscor metti levitoroccia e scegli tra agilità o danzaspada non te le consiglio tutte e dueGreninja nulla da dire anche se secondo me dovresti mettere neropulsar al posto di grass knot oppure extrasensoryScizor con inseguimento al posto di night slash Sul rapid spinner sono d'accordo perché se ti mettono sticky web ti rallenta tutti i pokemon. Potresti quindi mettere starmie al posto di greninja come hai detto tu e farlo così Starmie ---> Life OrbNature: TimidAbility: ProteanEvs: 252 SpA, 252 Spe, 6 HPMoveset:SurfMagibrilloFulmineRapigiroGrazie dei consigli. L'unica cosa è che mi ritrovo con Umbreon che ha più SpA che Atk, quindi non so quanto mi conviene mettere Ripicca. Per quanto riguarda il cambio Scizor-Aggron, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ripicca non dipende dall'attacco del tuo pokemon ma da quello dell'avversario se non sbaglio prova a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ripicca infligge danno utilizzando l'attacco del bersaglio per calcolare il danno invece dell'attacco di chi la usa. In tutti i casi in X e Y non posso fargliela imparare per l'assenza dell'esperto mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ah ok scusa non lo sapevo allora lascia neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gardevoir ---> GardevoiriteNature: TimidAbility: TraceEvs: 252 SpA, 252 Spe, 6 HPMoveset: PsichicoForzalunarePallaombraFulmine/calmamente Infernape ---> Life Orb Nature: JollyAbility: Iron FistEvs: 252 Atk, 252 Spe, 6 HPMoveset: fuocopugnotuonopugnozuffa/pugnorapidoretromarcia/ombrartigliUmbreon ---> LeftoversNature: CalmAbility: SynchronizeEvs: 252 HP, 252 SpD, 6 DefMoveset: tossinaprotezionemaledizione/desideriorivincitaGliscor ---> Toxic OrbNature: ImpishAbility: Poison HealEvs: 252 vel, 200 ps, 56 difMoveset:lancioprotezioneterremotofacciata/franaGreninja ---> Life OrbNature: TimidAbility: ProteanEvs: 252 SpA, 252 Spe, 6 HPMoveset:idrovampatageloraggioneropulsarextrasensoScizor ---> (?)Nature: AdamantAbility: TechnicianEvs: 200 dif, 200 ps, 108 attMoveset:danzaspadapugnoscaricaforbiceX/retromarcianottesferza/trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.