Vai al commento


GOTTA THROW THIS MASTERBALLLLLLL


Mighty.

Post raccomandati

Su Rubino, mio primo gioco, la usai su Groudon, perché sapevo l'effetto di questa e pensavo fosse impossibile prendere un leggendario senza essa. 


Poi Rayquaza e Latios mi fecero ciao ciao. 


Su RF invece la usai per Articuno, preso dal momento. Anche stavolta, Mewtwo e Suicune (ARGH) mi fecero ciao ciao. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Rosso Fuoco, ho visto un maledetto Dewgong e gli ho lanciato di tutto per catturarlo perché mi piaceva XD Poi alla fine ho detto:"Aspetta, io ho la Master Palla!!11111!1!" E la sprecai così XD Capitemi, avevo 7 anni ed ero COMPLETAMENTE idiota XD

Wait, su RF c'è Suicune? Dove si trova?

 

Devi aver fatto tutte le quest del Settipelago, dopodiché a Kanto lo si può trovare errante solo se hai preso come starter Charmander. Per Entei devi aver preso Bulbasaur e per Raikou Squirtle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che giocai a Pokemon (Diamante) ero piccolo, quindi non leggevo mai i testi.

Per questo motivo non mi accorsi che mi avevano regalato la Masterball, e quando arrivai da Dialga, preso dalla foga di aver incontrato il mio primo leggendario nella mia vita non mi posi neanche la domanda di catturarlo, così credendo che mi avrebbe mandato KO tutti i miei pokemon fuggii dalla lotta. ROTFL

Qualche oretta dopo voleo catturare un pokemon e mi accorsi di avere questa strana Ball viola. Volevo vedere l'animazione e la lanciai sul primo pikè che incontrai. ^^

Successivamente vidi su Pokemon Revolution un tizio online con Dialga (visto che non sapevo che potevo rincontrare il leggendario, e anche perché avevo appena scoperto che Monferno poteva evolversi in Infernape ma gli avevo insegnato tutte le MN e non sapevo che esistesse l'elimina mosse (lòl) e ricominciai il gioco tenendomi stretta la Masterball per Dialga). :')

Ora la tengo per collezione e non la uso mai. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo esattamente, perché nel primo gioco (rubino), non sapevo che fosse nel quartier generale del team magma e quindi non l'ho presa (nonostante ciò ho catturato tutti i pokémon e ora ho il dex nazionale completo 100%), in verde foglia mi pare che non l'ho mai usata. Forse era in platino con Arceus, perché non avevo voglia di catturarlo (meglio lasciar stare quel gioco, perché l'ho truccato come non so cosa, e avevo infinite masterball che usavo con pokémon a random, quando non avevo voglia di impiegarci tempo). Poi, nei giochi successivi, le ho prese, ma solo per collezione senza mai usarle, perché trovavo più divertente impegnarmi a catturare i pokémon senza troppa facilità . (Sembra che l'esperienza di Platino, mi sia bastata)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche flash di quando giocai per la prima volta a Rosso Fuoco, a malapena mi ricordo di aver scelto Squirtle come Starter per dire, e penso di averla usata per Zapdos... Poi però dovetti resettare tutto perché mi ero perso, inspiegabilmente, nella grotta di Articuno e non avevo funi di fuga...


Ero un genio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funzionavano se indebolivi TAAAAAAAAAAANTISSIMO il leggendario. :sisi:

Dovevi perlomeno Addormentarlo, Paralizzarlo, Congelarlo etc... Altrimenti erano impossibili da catturare :') mi ricordo che in Pokémon Argento ci catturai un Hoothoot. Così, tanto per.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...