Orion Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 uscita contemporanea? fantastico! eventi eventi! ottimo! ma solo in giappone?? ma daiiii @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non ho parole. Non bastava il lv.3? Eh no. Dovevano mettere il MAX (a non non ottenibile) per farci rosicare tutti, ma bravi. VI ODIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 avremo in serbo molte sorprese... ...adoro il giappone e tutto ma ora ci sta: ANDATE A *censura*! una sola sesantina di nuovi pokèmon e l'unica sorpresa arrivata fin'ora qui da noi è stata solo un torchic per chi acquistava il gioco nel primo periodo, mi scuso per la volgarità da me espressa in questo forum ora ma è da molto che me lo tengo dentro e mi sento preso "ingiro" dagli autori del gioco che avevano promesso in serbo molte sorprese e le uniche cose che organizzano sono solo per i loro compaesani quando qui non è ancora arrivato nulla... se non la rabbia che sento in me ora e che ho voluto esprimere con quelle parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati