Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sto cercando di ottenere un mamoswine competitivo, finalemente mi è nato uno swinub adatto, però ora mi è venuto il dubbio su come far evolvere piloswine :Sserve la mossa forzantica, ma piloswine può impararla salendo di livello o deve essere per forza ricordata con la squama cuore ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Con la Squama Cuore non la impara... Nel senso, deve prima arrivare al livello 34 o 35, poi apprendere la mossa ed infineevolvere. Se decidi di non insegnargliela, allora, puoi fargliela ricordare dal ricordamosse, ma capirai che è inutile fare così. Tanto vale portarlo al 35 e sei a posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ah ok, quindi la impara salendo di livello perchè mi sembrava di aver letto che la imparasse con la squama cuore ??? XDse non sbaglio, al 33 si evolve swinub, quindi dopo qualche livello impara forzantica e torna ad evolversi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ah ok, quindi la impara salendo di livello perchè mi sembrava di aver letto che la imparasse con la squama cuore ??? XD se non sbaglio, al 33 si evolve swinub, quindi dopo qualche livello impara forzantica e torna ad evolversi ?? Si esattamente Con la Squama Cuore può apprenderla, ma deve aver superato il livello al quale imparerebbe la mossa... Altrimenti non può ricordarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ook, grazie mille !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Okay, problema risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.