Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Evolvere piloswine in mamoswine

Darkshare

Post raccomandati

Inviato

sto cercando di ottenere un mamoswine competitivo, finalemente mi è nato uno swinub adatto, però ora mi è venuto il dubbio su come far evolvere piloswine :S

serve la mossa forzantica, ma piloswine può impararla salendo di livello o deve essere per forza ricordata con la squama cuore ???

Inviato

Con la Squama Cuore non la impara... Nel senso, deve prima arrivare al livello 34 o 35, poi apprendere la mossa ed infineevolvere. Se decidi di non insegnargliela, allora, puoi fargliela ricordare dal ricordamosse, ma capirai che è inutile fare così. Tanto vale portarlo al 35 e sei a posto xD

Inviato

ah ok, quindi la impara salendo di livello ;)

perchè mi sembrava di aver letto che la imparasse con la squama cuore ??? XD

se non sbaglio, al 33 si evolve swinub, quindi dopo qualche livello impara forzantica e torna ad evolversi ??

Inviato

ah ok, quindi la impara salendo di livello ;)

perchè mi sembrava di aver letto che la imparasse con la squama cuore ??? XD

se non sbaglio, al 33 si evolve swinub, quindi dopo qualche livello impara forzantica e torna ad evolversi ??

Si esattamente :)

Con la Squama Cuore può apprenderla, ma deve aver superato il livello al quale imparerebbe la mossa... Altrimenti non può ricordarla :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...