Colinss Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 -Offro ferroseed maschio, 6 ivs con mosse uovo parassiseme punte e levitoroccia -Cerco altri pokemon con 6 iv o buone coppie da 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io ti offro uno shellder 5iv con gelolancia, 6iv a ferroseed non servono a molto, gli serve solo ps difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bulbasaur Modesto DW 6iv, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io ti offro uno shellder 5iv con gelolancia, 6iv a ferroseed non servono a molto, gli serve solo ps difesa e difesa specialebeh non direi che non servono a molto..servono per breddare accoppiandolo con altri pokemon! comunque no grazie solo coppie 5 iv o singoli 6 ivBulbasaur Modesto DW 6iv, ti interessa? ho gia bulbasaur 6 iv..altre offerte? beh non direi che non servono a molto..servono per breddare accoppiandolo con altri pokemon! comunque no grazie solo coppie 5 iv o singoli 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Di 6iv ho solo bulbasaur doppione, scambiare un 6iv per un 6iv non avrebbe molto senso xDPosso offrirti 2 5iv dal mio mercatino, vedi e dimmi se ti interessa qualcosa! (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 coppia magikarp 5iv complementari natura decisa/allegra (coppia decisa,coppia allegra o mista se si vuole avere diversi tipi di gyarados),voledo devo controllare se riesco a fare coppia chespin 5iv natura scaltra ab antiproiettile,coppia froakie 5iv mutatipo natuta timida o allegra,coppia mawile nat decisa 4 o 5 iv,coppia eevee nat modesta e sicura 5iv.(ripeto da chespin in poi devo controllare perchè non ricordo bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 coppia magikarp 5iv complementari natura decisa/allegra (coppia decisa,coppia allegra o mista se si vuole avere diversi tipi di gyarados),voledo devo controllare se riesco a fare coppia chespin 5iv natura scaltra ab antiproiettile,coppia froakie 5iv mutatipo natuta timida o allegra,coppia mawile nat decisa 4 o 5 iv,coppia eevee nat modesta e sicura 5iv.(ripeto da chespin in poi devo controllare perchè non ricordo bene)no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai già scambiato ferroseed? Offro Sigyliph 6ivs con Psicotransfer Trespolo e Veicolaforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.