Vai al commento



Cerco ferroseed perfetto


DavideDDS

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi del forum grazie a voi sto costruendo il team dei mie sogni ora sono arrivato a una parte molto importante della composizione del team ora avrei bisogno di un ferroseed perfetto con statistiche perfette che impari punte (o cose simili) e parassiseme  in cambio per dimostrare quanto veramente ne abbia bisogno ho un kyogre e un cobalion  che sono tutto quello che possiedi di veramente importante (questo è per farvi capire quanto necessiti di questo ferroseed perfetto) se potete darmi una mano vi rielenco le caratteristiche:

-ferroseed

-statistiche perfette

-natura placida

-maschio

-lv più basso possibile

-che possa imparare punte e parassiseme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DavideDDS ha scritto:

ciao a tutti ragazzi del forum grazie a voi sto costruendo il team dei mie sogni ora sono arrivato a una parte molto importante della composizione del team ora avrei bisogno di un ferroseed perfetto con statistiche perfette che impari punte (o cose simili) e parassiseme  in cambio per dimostrare quanto veramente ne abbia bisogno ho un kyogre e un cobalion  che sono tutto quello che possiedi di veramente importante (questo è per farvi capire quanto necessiti di questo ferroseed perfetto) se potete darmi una mano vi rielenco le caratteristiche:

-ferroseed

-statistiche perfette

-natura placida

-maschio

-lv più basso possibile

-che possa imparare punte e parassiseme

 

Non so se possa interessarti, ma io ce l'ho così: Ferroseed femmina, lv 1, placido , spinferrate. Mosse: rafforzatore, punte, levitoroccia, parassiseme. Tutte iv al 31 tranne in velocità

 

Edit: ah, non avevo letto che lo volevi maschio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Non so se possa interessarti, ma io ce l'ho così: Ferroseed femmina, lv 1, placido , spinferrate. Mosse: rafforzatore, punte, levitoroccia, parassiseme. Tutte iv al 31 tranne in velocità 

ok allora mi interessa il giudice ovviamente dice eccellente vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ila ha scritto:

 

Certo :) però è femmina, va bene comunque?

sisi come no allora kyogre o cobalion?

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Certo :) però è femmina, va bene comunque?

scusami per kyogre bisogna aspettare oggi pomerigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...