Vai al commento



aiuto per comprendere


erenze93

Post raccomandati

Salve a tutti sono sempre stato un appassionato di pokèmon, giocando con lo scopo di finire ogni volta gioco più pokèdex, ma nel ultimo periodo mi è venuta voglia di provare a capire il mondo del competitivo, allora ho cominciato un pò a informarmi su internet con video e guide varie (ringrazio cydonia) ma non mi sono chiare un bel pò di cose, non è che in questo gruppo cè una persona con tempo a disposizione per istruire un novellino come me, ringrazio tutti per l'attenzione (scusate per il papiro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, erenze93 ha scritto:

Salve a tutti sono sempre stato un appassionato di pokèmon, giocando con lo scopo di finire ogni volta gioco più pokèdex, ma nel ultimo periodo mi è venuta voglia di provare a capire il mondo del competitivo, allora ho cominciato un pò a informarmi su internet con video e guide varie (ringrazio cydonia) ma non mi sono chiare un bel pò di cose, non è che in questo gruppo cè una persona con tempo a disposizione per istruire un novellino come me, ringrazio tutti per l'attenzione (scusate per il papiro).

Se ti serve aiuto per fare un team, non posso aiutarti perché non sono capace. Se ti servono informazioni varie, posso provare ad aiutarti, ma non sono espertissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti spiego il mio problema di ieri, volevo breedare un tyrannitar perfetto dopo tanti larvitar dalle uova dato che sono su sword e non lo posso catturare selvatico mi e uscito con 3 iv ovvero mi pare di ricordare dif dif sp e att sp stellari ci faccio qualcosa con quel larvitar oppure mi conviene continuare a fare uova cercando maggiori iv? in piu non so scegliere di che natura e che moveset impostare sono un novellino e non ho mai approcciato il competitivo e di breading non so praticamente nulla le uniche cose che ho capito e non benissimo sono quelle viste da cydonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, erenze93 ha scritto:

ti spiego il mio problema di ieri, volevo breedare un tyrannitar perfetto dopo tanti larvitar dalle uova dato che sono su sword e non lo posso catturare selvatico mi e uscito con 3 iv ovvero mi pare di ricordare dif dif sp e att sp stellari ci faccio qualcosa con quel larvitar oppure mi conviene continuare a fare uova cercando maggiori iv? in piu non so scegliere di che natura e che moveset impostare sono un novellino e non ho mai approcciato il competitivo e di breading non so praticamente nulla le uniche cose che ho capito e non benissimo sono quelle viste da cydonia

Ti serve un Ditto 6iv per facilitare il breeding, oltre a un Destincomune -per trasferire 5iv casuali dei genitori al nascituro - e una Pietrastante(per passare la natura).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, erenze93 ha scritto:

quindi il mio larvitar dovra avere 5 iv? stellari di partenza come faccio ad avere un ditto 6 iv non erano 5 il massimo? in piu larvitar dove dovrebbe avere gli iv stellari qual'è la stats da tralasciare? grazie mille per l'aiuto

 

Tyranitar deve avere 5iv al 31 tranne che in Attacco Speciale; le nature migliori sono quella Decisa e Allegra.

Il Ditto 6iv te lo dovrai far scambiare,altrimenti nei raid a 5 stelle puoi trovarlo con almeno 4iv.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, erenze93 ha scritto:

ma se ne trovo uno con 4/5 iv è gia buono no? posso tramite uova beccare il 5 iv di larvitar?

Beh sì se un Ditto 4/5 Iv e un Larvitar con 3 Iv fanno un uovo hai delle probabilità di schiuderne uno con 4/5 Iv, mano a mano che ne schiudi con maggior numero di Iv stellari li combini insieme finché non ti esce uno con le 5 Iv che vuoi tu. Con Ditto che ha già 6 Iv e un Destincomune sicuro fai prima ad arrivare all'ultimo punto perché ogni volta ti eredita 5 Iv a caso fra lui e Larvitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, erenze93 ha scritto:

ma se ne trovo uno con 4/5 iv è gia buono no? posso tramite uova beccare il 5 iv di larvitar?

Solo se uno dei genitori ha 5 iv giuste, altrimenti rischi di perderci troppo tempo.

 

In genere si parte da Ditto 6iv (con Destincomune) + Pokemon qualsiasi con natura giusta (a cui darai la Pietrastante): dopo qualche uovo otterrai facilmente un 2-3iv che andrai a sostituire con il pokémon "genitore". Accoppiando Ditto 6iv con un 3iv andrai a generare un 4iv che scambierai col pokemon precedente, dopodiché continui a schiudere uova finché non esce un 5iv.

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto allora stasera mi metto a cercare un ditto con 4/5 iv vi  ringrazio per ora ragazzi per ora provo a arrivare al punto di avere un larvitar con 5  iv eccetto attsp poi appena ce l'ho aggiorno il post e vediamo dove mi blocco  dopo hahahaha, grazie 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo! smettila di fare uova!!!

 

Capisco che la voglia di breddare il proprio pokemon preferito e costruirci un team sia tanta, ma se davvero vuoi imparare a giocare, ti consiglio di affittare un buon team già fatto da altri (magari proprio un sand) e giocarci molto online.

 

Una volta imparato un po' come funzionano le lotte, potrai iniziare a creare team di testa tua.

 

 

Comunque si, i ditto forti si trovano nella tana più a nord della pensione, quella circondata da erba alta.

Solo con il fascio di luce viola però.

Quindi per trovarli conviene salvare, gettare la desiostella, e soft-resettare, finche non esce il fascio viola.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ho appena catturato un ditto dal raid e mi è uscito 4 stellari su ps attacco difesa difesa speciale, velocita notevole e att speciale sufficente che dite posso cominciare a breedare con il mio larvitar?

26 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Fermo! smettila di fare uova!!!

 

Capisco che la voglia di breddare il proprio pokemon preferito e costruirci un team sia tanta, ma se davvero vuoi imparare a giocare, ti consiglio di affittare un buon team già fatto da altri (magari proprio un sand) e giocarci molto online.

 

Una volta imparato un po' come funzionano le lotte, potrai iniziare a creare team di testa tua.

 

 

Comunque si, i ditto forti si trovano nella tana più a nord della pensione, quella circondata da erba alta.

Solo con il fascio di luce viola però.

Quindi per trovarli conviene salvare, gettare la desiostella, e soft-resettare, finche non esce il fascio viola.

 

 

sicuramente farò cosi ma per adesso l'obbiettivo è quello di fare un tyranitar perfetto non tanto per formare una squadra ma per soddisfazione personale ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar in questa generazione ha un movepool ancora più versatile, quindi ti consiglio di scegliere il moveset in base alle esigenze del team. Inoltre in questa gen impara anche forza equina che si può prendere in considerazione al posto di terremoto per non spammare danni ad area se non ce n'è bisogno. Altre mosse interessanti possono essere i pugni elementali, vastoimpatto, frana, metaltestata, breccia nel caso andassero di moda anche i team con gli screen o semplicemente per altri tyranitar. Per concludere una slot per protezione è d'obbligo sempre che tu non voglia provare a giocarlo con corpetto assalto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie di tutte queste info per capirle mi ci vorrà ancora un po allora per adesso lo porto al 100 con il moveset a caso poi quando ho fatto una squadra guardo come buildarlo :D grazie mille ragazzi per adesso comunque un aggiornamento il mio larvitar ha tutte le stats stellari eccetto att sp e velocita la velocita la uppo con un tappo giusto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...