Vai al commento



Offro Moltres Shiny IVs perfetti


Satiro

Post raccomandati

Ho ricevuto dalla GTS questo Moltres con IVs perfetti, lv 100, shiny, natura calma. Accetto scambi con leggendari interessanti (soprattutto se i valori IVs/natura sono competitivi), pokemon particolari/evento e PP. Non sono molto pratico sui PP quindi non ho a più pallida idea del prezzo da proporre al momento °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Non vorrei darti notizie spiacevoli ma i tre uccelli sono shiny locked in sesta generazione.. 

 

Non linko siti esterni, ma dai un'occhiata qui : 

 

Ok quindi scusa l'ignoranza, vuol dire che sarebbe impossibile ottenerlo tipo in pokemon x no? Io ho risposto sesta generazione perchè c'è scritto catturato in "Antro talassico". Il pokemon è indiscutibilmente shiny quindi le cose sono 2: o mi sono sbagliato e non posso capire la provenienza dal luogo di cattura oppure è stato fatto non metodi non "leciti" ?

IMAG0701_1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Satiro ha scritto:

Ok quindi scusa l'ignoranza, vuol dire che sarebbe impossibile ottenerlo tipo in pokemon x no? Io ho risposto sesta generazione perchè c'è scritto catturato in "Antro talassico". Il pokemon è indiscutibilmente shiny quindi le cose sono 2: o mi sono sbagliato e non posso capire la provenienza dal luogo di cattura oppure è stato fatto non metodi non "leciti" ?

IMAG0701_1.jpg

 

La seconda è quella giusta.

 

Ti posto anche questo : 

 

edd606ffd2b34a82ba09f1ddc2917291.png

 

O ancora, puoi anche chiedere qui, sul forum. C'è una discussione apposita e davvero utile : 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...