Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sà, è vero, mi sono sbagliato, per Aegislash è meglio la natura audace, comunque se hai un Larvitar 6 iv con natura allegra e con dragodanza, la vulneropolizza te la posso dare io Posso provare a fartelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il mio ha:furtivombrametaltestatascudo realespadasolenneAvete qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 io leverei metaltestata per pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Usa questo set, che è di gran lunga il più usato e forte: Aegislash (M) @ AvanziTrait: AccendilottaEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Scudo Reale- Palla Ombra- Furtivombra- Spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok grazie a tutti cambieró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Usa questo set, che è di gran lunga il più usato e forte:Aegislash (M) @ AvanziTrait: AccendilottaEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Scudo Reale- Palla Ombra- Furtivombra- Spadasolenne perché 4 ev in velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 perché 4 ev in velocità ? In realtà ho cannato, vanno in Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 In realtà ho cannato, vanno in Atk mi sembrava strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ragazzi io avevo intenzione di masudare un honedge shiny competitivo vorrei gentilmente che mi scriveste la costruzione migliore in questo modo Abilità :Natura:IV: EVs(soprattutto queste non saprei come metterle)Set mosse:Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 inb4 SD AegislashAegislash @ VulneropolizzaAbilità : AccendilottaEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 AtkNatura Quieta- Pallaombra- Scudo Reale- Spadasolenne- Furtivombra / Cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sposto nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 inb4 SD AegislashAegislash @ VulneropolizzaAbilità : AccendilottaEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 AtkNatura Quieta- Pallaombra- Scudo Reale- Spadasolenne- Furtivombra / Cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io lo uso così Aegislash @ Spooky PlateAbility: Stance ChangeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SAtkQuiet Nature- Shadow Ball- Shadow Sneak- King's Shield- Sacred Sword Le mosse in italiano sono : Palla Ombra-Furtivombra-Scudo Reale-Spadasolenne Mi ci trovo abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Che c'entra? I valori base delle difese e degli attacchi si invertono, ma gli evs restano dove li hai messi tu, mica passano da una statistica all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.