Piger Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono interessato a latios...posso offrirti camerupt Shiny natura birbona, 31 iv in ps e velocità con magmascudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non mi interessa, scusa ma non scambio un pokemon leggendario 6 ivs shiny per un pokèmon normale shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piger Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non pensavo fosse Shiny, perdonami. Per landorus allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sorry ma i leggendari li scambio solo per altri leggendari visto che non li clono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interesserebbe Azelf. guarda nel mio mercatino se c è qualche leggendario che ti serve.in piu se no ho dei poke shiny flawless. mandami un mp se sei interessato a quelli^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piger Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sorry ma i leggendari li scambio solo per altri leggendari visto che non li clono. Ok, potresti esser interessato ad un moltres? Nel caso scambieresti camerupt shiny con un tuo shiny? ho anche un octillery shiny. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 geodude ti va bene?Mi interesserebbe Azelf. guarda nel mio mercatino se c è qualche leggendario che ti serve.in piu se no ho dei poke shiny flawless. mandami un mp se sei interessato a quelli^^ non puoi ricevere mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 geodude ti va bene? non puoi ricevere mpsvuoto subito scusa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 aggiunto arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi serve kyogre e rayquaza cosa vuoi per quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi serve charizard shiny,mi diresti le sue ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Merovingio Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao, mi interesserebbe Charmander con solarpotere. Scambieresti con Bulbasaur (clorofilla) o Corphish (adattabilità ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi serve charizard shiny,mi diresti le sue ivs? charizard ha 2ivsCiao, mi interesserebbe Charmander con solarpotere. Scambieresti con Bulbasaur (clorofilla) o Corphish (adattabilità ) ?li ho già questi 2 pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Info di mienfoo?? è competitivo? rispondi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi servirebbe Chansey sentiamoci per mp, questo è il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39294-mercato-aces/?p=891494 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non mi interessa nulla dal tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti puo interessare un porygon 5iv? Mi interessa chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti serve un sableye 5 iv con DW e mossa uovo ripresa per chimchar 5 iv DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 senti lo scambio mi interessa, però in questo fine settimana sono un poco indaffarato, la scambio lo facciamo lunedì se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi servirebbe Charmander 5 ivs Deciso. In cambio potrei darti qualke pokèmon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 i charmander sono solo con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Guarda se nel mio mercatino ti interessa qualcosa..Sono pieno di HA delle vecchie Gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 nel tuo mercatino non ci stà scritto quali sono con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 aggiunto heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.