Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 chimchar31/31/31/x/31/31Natura:decisaabilità :Ferropugno HAegg moves: Tuonopugno, FuocopugnoEcco lui mi interesserebbe,è disponibile ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vuoi ho clefairy dw e abra dw. mi interesserebbero charmander e tutti gli shiny apparte keckleon e charizardin particolare zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 clefary e abra quante ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Clefairy 2 abra 3-4 ora non ricordo, se vuoi però posso cominciare a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 se sono con 2-3 ivs li posso avere anche io, se sono 5 ivs giuste e natura giusta allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi serve kiogre cosa vuoi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 o reshiram 6 ivs oppure un pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Blaziken l. 100 4 iv evento ... Npn ti interessa .. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per evento intendo leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 nell' eventualità che mi metessi a breedare cosa offriresti?ho anche chimchar dw e bulbasaur dw entrambi da breedare con ivs, per bulbasaur non so se ne vale la pena perchè credo abbia 0 ivs.ho anche gasly 5 ivs timidi, goomy 5-6 ivs dw calmi e honedge 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi servirebbe un pinsir 5 ivs femminaPosso offrirti gastly 5 iv o honedge 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao mi interessa spoink 5 iv modesta, abilità DW. Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa di tuo interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok, per me va bene, dal tuo mercatino mi interessa 1à— Swinub 1à— (M) 5 iv (no SpAtk) allegri, grassospesso eggmove levitoroccia, scagliagelo e gelolancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok, per me va bene, dal tuo mercatino mi interessa 1à— Swinub 1à— (M) 5 iv (no SpAtk) allegri, grassospesso eggmove levitoroccia, scagliagelo e gelolancia.Ok perfetto ti ho mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aggiunto kyurem nero nome ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho diversi deino modesti con la e.m. Dragopulsar 5iv. Ti interessano? A me interessa il tuo chimchar, son disposto anche a breedare altri pokemon tipo larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao hai uno shelmet con copriocapo abilità DW anche nn 5 iv .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi faresti la cortesia di rispodere all'MP? Anche se non sei interessato, almeno so che posso darli via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mienfoo shiny quante ivs ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.