HateStrings Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo del breeding e al momento propongo una selezione piuttopsto limitata di pokemon ma conto in breve tempo di ampliarla venendo incontro alle mie e alle vostre esigenze. =) OFFRO: Bagon | natura: ingenua | 31/31/31/31/xx/31 | abilità : testadura | eggmove: dragodanza Axew | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : rompiforma Gible | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : cartavetro | eggmove: sabbiotomba - oltraggio Larvitar | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : dentistretti | eggmove: levitoroccia - oltraggio - dragodanza Dratini | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : pelledura Charmender [Mega Y] | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : aiutofuocoCharmender [Mega X] | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : aiutofuoco | eggmove: dragodanza - oltraggio Solosis | natura: sicura | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : magicscudoGastly | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : levitazione COMING SOON: Froakie TotodileKangaskahn CERCO: Abra | natura: timida | abilità : magicscudo | (introforza ghiaccio/fuoco) Aron | natura: placida | abilità : testadura Goomy | natura: modesta/quieta | abilità : viscosità Deino | natura: ardente/mite | abilità : tuttafretta Charizardite Y Tyranitarite Oltre alla hotlist appena citata cerco soprattutto pokemon 5IV competitivi e meglio ancora se a coppie.A parte rare eccezioni non mi fanno gola gli shiny.Considerati gli innumerevoli scarti da breeding accetto anche scambi di pokemon 4IV o 5IV imperfetti, mandate un mp per sapere natura, iv e disponibilità .Detto questo diamo il via allo shopping! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi servirebbe il tuo larvitar! Ho un Alakazam 4iv con Magicscudo (senza evs), ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io dovrei avere solosis e aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi servirebbe il tuo larvitar! Ho un Alakazam 4iv con Magicscudo (senza evs), ti interessa? Guarda per Alakazam 4IV posso darti un larvitar 4IV, ma prima di dirti di si vorrei sapere nello specifico quali iv ha e che natura =) io dovrei avere solosis e aron Anche qui, fammi sapere IV e natura e che pokemon ti interessano tra quelli che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hai un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi interessa axew ti linko il mio mercatino vedi se ti interessa qualcuno! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa axew ti linko il mio mercatino vedi se ti interessa qualcuno! MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ce la hai la charizardite y o x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho la Charizadite X ma come ho specificato la scambio solo per quella Y =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti ho mandato altro MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dratini...Posso offrire Chimchar e Charmender Dw 5 iv o sennò pokemon 5 iv come Tynamo Gastly Ralts Electrike Goomy Eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Dratini...Posso offrire Chimchar e Charmender Dw 5 iv o sennò pokemon 5 iv come Tynamo Gastly Ralts Electrike Goomy Eevee... Abilità e natura di Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Natura calma poi li ho con idratazione e mangiaerba ma mangiaerba lo devo breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Hai Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 MP niente scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.