HateStrings Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Salve a tutti! Sono nuovo nel mondo del breeding e al momento propongo una selezione piuttopsto limitata di pokemon ma conto in breve tempo di ampliarla venendo incontro alle mie e alle vostre esigenze. =) OFFRO: Bagon | natura: ingenua | 31/31/31/31/xx/31 | abilità : testadura | eggmove: dragodanza Axew | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : rompiforma Gible | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : cartavetro | eggmove: sabbiotomba - oltraggio Larvitar | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : dentistretti | eggmove: levitoroccia - oltraggio - dragodanza Dratini | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : pelledura Charmender [Mega Y] | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : aiutofuocoCharmender [Mega X] | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : aiutofuoco | eggmove: dragodanza - oltraggio Solosis | natura: sicura | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : magicscudoGastly | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : levitazione COMING SOON: Froakie TotodileKangaskahn CERCO: Abra | natura: timida | abilità : magicscudo | (introforza ghiaccio/fuoco) Aron | natura: placida | abilità : testadura Goomy | natura: modesta/quieta | abilità : viscosità Deino | natura: ardente/mite | abilità : tuttafretta Charizardite Y Tyranitarite Oltre alla hotlist appena citata cerco soprattutto pokemon 5IV competitivi e meglio ancora se a coppie.A parte rare eccezioni non mi fanno gola gli shiny.Considerati gli innumerevoli scarti da breeding accetto anche scambi di pokemon 4IV o 5IV imperfetti, mandate un mp per sapere natura, iv e disponibilità .Detto questo diamo il via allo shopping! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...