Vai al commento


[Mercatino] † HATESHOP †


HateStrings

Post raccomandati

2uui.jpg
Salve a tutti! 
Sono nuovo nel mondo del breeding e al momento propongo una selezione piuttopsto limitata di pokemon ma conto in breve tempo di ampliarla venendo incontro alle mie e alle vostre esigenze. =)
 
OFFRO:
 
m9q.gifBagon | natura: ingenua | 31/31/31/31/xx/31 | abilità : testadura | eggmove: dragodanza
fxo.gif Axew | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : rompiforma
77nd.gif  Gible | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : cartavetro | eggmove: sabbiotomba - oltraggio
 isg.gifLarvitar | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : dentistretti | eggmove: levitoroccia - oltraggio - dragodanza
 u7rp.gifDratini | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : pelledura 
o4vb.gifCharmender [Mega Y] | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : aiutofuoco
o4vb.gifCharmender [Mega X] | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : aiutofuoco | eggmove: dragodanza - oltraggio
n3gx.gif  Solosis | natura: sicura | 31/xx/31/31/31/31 |  abilità : magicscudo
qdoq.gifGastly | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 |  abilità : levitazione
 
COMING SOON:

l7a.gif  Froakie
ku0.gif Totodile
4kb.gif
Kangaskahn
 
 
CERCO:
 
qsi.gif  Abra
| natura: timida | abilità : magicscudo | (introforza ghiaccio/fuoco)
 5r9.gif  Aron | natura: placida | abilità : testadura
 6wnz.gif Goomy | natura: modesta/quieta | abilità : viscosità 
   4od.gif  Deino | natura: ardente/mite | abilità : tuttafretta

 
   Charizardite_Y_Sprite.png   Charizardite Y  
   tyranitarite.png   Tyranitarite
 
Oltre alla hotlist appena citata cerco soprattutto pokemon 5IV competitivi e meglio ancora se a coppie.
A parte rare eccezioni non mi fanno gola gli shiny.
Considerati gli innumerevoli scarti da breeding accetto anche scambi di pokemon 4IV o 5IV imperfetti, mandate un mp per sapere natura, iv e disponibilità .

Detto questo diamo il via allo shopping! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme