Vai al commento


[Mercatino] † HATESHOP †


HateStrings

Post raccomandati

2uui.jpg
Salve a tutti! 
Sono nuovo nel mondo del breeding e al momento propongo una selezione piuttopsto limitata di pokemon ma conto in breve tempo di ampliarla venendo incontro alle mie e alle vostre esigenze. =)
 
OFFRO:
 
m9q.gifBagon | natura: ingenua | 31/31/31/31/xx/31 | abilità : testadura | eggmove: dragodanza
fxo.gif Axew | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : rompiforma
77nd.gif  Gible | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : cartavetro | eggmove: sabbiotomba - oltraggio
 isg.gifLarvitar | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : dentistretti | eggmove: levitoroccia - oltraggio - dragodanza
 u7rp.gifDratini | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : pelledura 
o4vb.gifCharmender [Mega Y] | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità : aiutofuoco
o4vb.gifCharmender [Mega X] | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità : aiutofuoco | eggmove: dragodanza - oltraggio
n3gx.gif  Solosis | natura: sicura | 31/xx/31/31/31/31 |  abilità : magicscudo
qdoq.gifGastly | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 |  abilità : levitazione
 
COMING SOON:

l7a.gif  Froakie
ku0.gif Totodile
4kb.gif
Kangaskahn
 
 
CERCO:
 
qsi.gif  Abra
| natura: timida | abilità : magicscudo | (introforza ghiaccio/fuoco)
 5r9.gif  Aron | natura: placida | abilità : testadura
 6wnz.gif Goomy | natura: modesta/quieta | abilità : viscosità 
   4od.gif  Deino | natura: ardente/mite | abilità : tuttafretta

 
   Charizardite_Y_Sprite.png   Charizardite Y  
   tyranitarite.png   Tyranitarite
 
Oltre alla hotlist appena citata cerco soprattutto pokemon 5IV competitivi e meglio ancora se a coppie.
A parte rare eccezioni non mi fanno gola gli shiny.
Considerati gli innumerevoli scarti da breeding accetto anche scambi di pokemon 4IV o 5IV imperfetti, mandate un mp per sapere natura, iv e disponibilità .

Detto questo diamo il via allo shopping! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe il tuo larvitar! Ho un Alakazam 4iv con Magicscudo (senza evs), ti interessa?

Guarda per Alakazam 4IV posso darti un larvitar 4IV, ma prima di dirti di si vorrei sapere nello specifico quali iv ha e che natura =)

io dovrei avere solosis e aron

Anche qui, fammi sapere IV e natura e che pokemon ti interessano tra quelli che offro ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...