Vai al commento

Che pokemon vorreste essere?

141 utenti hanno votato

1. 1. Che pokemon vorreste essere?

Post raccomandati

Inviato

Ok in questa discussione voglio sapere,

(se avete Pokemon Mystery dungeon)

che pokemon siete, o altrimenti che pokemon vorreste essere tra i 21 proposti dal gioco,spiegando

il perchè della vostra scelta.

Inviato

Uno degli starter di fuoco o Riolu! XD Scelgo gli starter perchè adoro i Pokémon di tipo fuoco (soprattutto gli starter) e Riolu perchè è forte ed è carino :)

Inviato

Ho scelto Eevee, ma solo perchè è la tappa obbligata per diventare un Umbreon, ma sarei indeciso anche tra Oshawott (Per Dewott) e Deino (Per Hydreigon) che nel sondaggio non ci sono...

Inviato

Mentre stavano per darmi la risposta nell' 1 speravo che non mi uscisse uno starter di fuoco (non so perchè ma all' epoca li odiavo n.n), ma quando alla fine mi è uscito Torchic non mi andava di spegnere e alla fine mi ci sono affezionato, quindi voto lui.

Inviato

Rispondendo alle domande mi è uscito piplup. All'inizio non ne ero entusiasta ma alla fine quando si è evoluto in empoleon, con mosse molto potenti ne ero strafelice :)

Inviato

io sono un bulbasaur in tempo e come compagno ho pikachu XD avevo dei set di mosse micidiali polvre sonnifera azione polvere velenosa e parassiseme per bulbasaur e per pikachu tuononda fulmine scarica azione

Inviato

In tutti i Mistery Dungeon che ho giocato sono diventato un Torchic ed era proprio quello che volevo, dato che è il mio starter preferito e rifletteva il mio carattere (stavo martellando incessantemente il tasto A). Mi sarebbe piaciuto essere anche un Cubone (per il carattere solitario) o un Riolu (un tipo Lotta).

Inviato

Beh, nel primo (squadra Blu) inizialmente sono uscita Mudkip, dicendo che sono una persona timida (e qui non ho potuto dargli per niente torto u_ù), mentre nel secondo (esploratori del tempo) mi è venuto fuori Skitty (c'entrerà qualcosa il fatto che mi piacciono i gatti? XD) ed è stato proprio quest'ultimo che ho votato u.u peccato che l'abilità Normalità non aiutava molto -.-'

Inviato

In mistery dungeon 1 sono uscito Charmander (il mio preferito) poi nel 2 Chimchiar (molto bello) e nel 3 Riolu (a pari merito con Chimchiar).

Inviato

Eevee! adesso sono Glaceon in esploratori del cielo! XD

Inviato

Decisamente Chimchiar assomiglia a me anche di carattere (intendo nelle domande iniziali) e poi si evolve nel mio pokèmon preferito e adoro l'elemento fuoco *_*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...