DarkDelmo Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ok in questa discussione voglio sapere, (se avete Pokemon Mystery dungeon) che pokemon siete, o altrimenti che pokemon vorreste essere tra i 21 proposti dal gioco,spiegando il perchè della vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sicuramente Riolu, è il mio preferito tra tutti quelli disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragar Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Uno degli starter di fuoco o Riolu! XD Scelgo gli starter perchè adoro i Pokémon di tipo fuoco (soprattutto gli starter) e Riolu perchè è forte ed è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho scelto Eevee, ma solo perchè è la tappa obbligata per diventare un Umbreon, ma sarei indeciso anche tra Oshawott (Per Dewott) e Deino (Per Hydreigon) che nel sondaggio non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io sono riolu e stimo riolu infatti l'ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mentre stavano per darmi la risposta nell' 1 speravo che non mi uscisse uno starter di fuoco (non so perchè ma all' epoca li odiavo n.n), ma quando alla fine mi è uscito Torchic non mi andava di spegnere e alla fine mi ci sono affezionato, quindi voto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Rispondendo alle domande mi è uscito piplup. All'inizio non ne ero entusiasta ma alla fine quando si è evoluto in empoleon, con mosse molto potenti ne ero strafelice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io lo ho é sono riolu lo fatto 3 mila volte prima di esserlo perché il migliore secondo e me e mi garba (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Charmander tutta la vita. adoro quel pokemon e poi charizard sà tanto di cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Treecko, ha un'aria da duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Treecko, il solitario e pacato Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Torchic! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 che caps o.oriolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 SHinx,secondo me è un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Torchic con Chikorita in Squadra BluMudkip con Riolu Esploratori del Cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io sono un bulbasaur in tempo e come compagno ho pikachu XD avevo dei set di mosse micidiali polvre sonnifera azione polvere velenosa e parassiseme per bulbasaur e per pikachu tuononda fulmine scarica azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 squirtle, i pokemon acqua sono i miei preferiti! :hg_ss_girl_jump:ma anche riolu non è male, può diventare un pokemon molto potente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 In tutti i Mistery Dungeon che ho giocato sono diventato un Torchic ed era proprio quello che volevo, dato che è il mio starter preferito e rifletteva il mio carattere (stavo martellando incessantemente il tasto A). Mi sarebbe piaciuto essere anche un Cubone (per il carattere solitario) o un Riolu (un tipo Lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 RIOLU 4 EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Voto Treecko, è figo e solitario! Però a me è venuto fuori Mudkip, ma alla fine mi ci sono affezionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beh, nel primo (squadra Blu) inizialmente sono uscita Mudkip, dicendo che sono una persona timida (e qui non ho potuto dargli per niente torto u_ù), mentre nel secondo (esploratori del tempo) mi è venuto fuori Skitty (c'entrerà qualcosa il fatto che mi piacciono i gatti? XD) ed è stato proprio quest'ultimo che ho votato u.u peccato che l'abilità Normalità non aiutava molto -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 In mistery dungeon 1 sono uscito Charmander (il mio preferito) poi nel 2 Chimchiar (molto bello) e nel 3 Riolu (a pari merito con Chimchiar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Eevee! adesso sono Glaceon in esploratori del cielo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Decisamente Chimchiar assomiglia a me anche di carattere (intendo nelle domande iniziali) e poi si evolve nel mio pokèmon preferito e adoro l'elemento fuoco *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.