Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come da titolo. Offro solo i pokemon 5iv da pokebanca dal mio mercatino. Per un pokemon voglio o una esclusiva o due non esclusiv! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro Abomasnowite ma per uno shiny, per un 5 ivs è un pò poco (Un 5 ivs te lo fai in 5 minuti e una megapietra la ottieni solo una volta nel gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro Abomasnowite ma per uno shiny, per un 5 ivs è un pò poco (Un 5 ivs te lo fai in 5 minuti e una megapietra la ottieni solo una volta nel gioco) non valgono così tanto le megapietre. Si possono sdoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non valgono così tanto le megapietre. Si possono sdoppiare Anche gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro una megapietra normale per uno shiny,ha ragione froking,un 5 ivs 10 minuti e me lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti offro una megapietra normale per uno shiny,ha ragione froking,un 5 ivs 10 minuti e me lo faccio pensatela come volete, io ho scritto ciò che offro. A piacere vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 pensatela come volete, io ho scritto ciò che offro. A piacere vostro perchè non sdoppi uno shiny e lo scambi,secondo me è la cosa migliore,magari trapinch shiny che ha 0 iv..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 perchè non sdoppi uno shiny e lo scambi,secondo me è la cosa migliore,magari trapinch shiny che ha 0 iv..... mi sdoppio il tranpinch con la pietra e non mi serve più nulla, che dici? Si possono sdoppiare anche le pietre oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma come si sdoppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Contattami in MP se vuoi saperlo. Io non sdoppio ma so come si fa. Ma che gusto c'è ad avere un pokemon che hanno tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Contattami in MP se vuoi saperlo. Io non sdoppio ma so come si fa. Ma che gusto c'è ad avere un pokemon che hanno tutti? Speravo di non intromettermi ma... Tu dici che non c'è gusto ad avere un pokémon che hanno tutti tipo un charmander shiny ma dici che le megapietre si possono sdoppiare e quindi scambiarle per dei 5 ivs. Vabbè me ne vado via, ho solo detto la mia e fatta la mia proposta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Speravo di non intromettermi ma...Tu dici che non c'è gusto ad avere un pokémon che hanno tutti tipo un charmander shiny ma dici che le megapietre si possono sdoppiare e quindi scambiarle per dei 5 ivs. Vabbè me ne vado via, ho solo detto la mia e fatta la mia proposta di scambioNo, dico solo che anche le pietre sono sdoppiabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 to offfro hundomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.