Xavier97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusate vorrei sapere se la banca pokèmon fa passare i pokèmon cheat o no (So che è uscita solo per un giorno ma penso che si sa ormai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 li fa passare... ma ci stanno lavorando sopra per impedire che ciò continui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 li fa passare... ma ci stanno lavorando sopra per impedire che ciò continui. aka cosa impossibile Btw si quelli che son molto simili a quelli veri (esempio abilità dw non rilasciate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 li fa passare... ma ci stanno lavorando sopra per impedire che ciò continui. -.-' e chi l'ha detto? aka cosa impossibile Btw si quelli che son molto simili a quelli veri (esempio abilità dw non rilasciate) Sì, potremmo dire così Non ci sono Budew shiny 800 evs con giudizio e vampata come mosse, però alcuni cheat non tanto evidenti sì (compresi Ditto shiny liv.1). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 aka cosa impossibile Btw si quelli che son molto simili a quelli veri (esempio abilità dw non rilasciate) bene, allora mi chiedo come sia possibile che certa gente possiede ditto con sosia 6iv 31, darkrai shiny 6iv 31 (a livelli bassi tra l'altro), torterra shiny 6 iv con abilità DW e molto altro ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 bene, allora mi chiedo come sia possibile che certa gente possiede ditto con sosia 6iv 31, darkrai shiny 6iv 31 (a livelli bassi tra l'altro), torterra shiny 6 iv con abilità DW e molto altro ancora... Sono cose possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 -.-' e chi l'ha detto?Sì, potremmo dire così Non ci sono Budew shiny 800 evs con giudizio e vampata come mosse, però alcuni cheat non tanto evidenti sì (compresi Ditto shiny liv.1).appunto, non sono cheat evidenti, ma sono sempre cheat!Sono cose possibilitramite evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 appunto, non sono cheat evidenti, ma sono sempre cheat!tramite evento?Tramite RNG (Darkrai si puo RNGare nella IV generazione...). Fin'ora gli unici cheat che ho visto sono i Ditto liv. 1 e pokèmon shiny che provengono dal DW. Non dico che non esistano, ma almeno non abbiamo Slaking con Magidifesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tramite RNG (Darkrai si puo RNGare nella IV generazione...). Fin'ora gli unici cheat che ho visto sono i Ditto liv. 1 e pokèmon shiny che provengono dal DW. Non dico che non esistano, ma almeno non abbiamo Slaking con Magidifesa. beh, mi pare ovvio che i cheat "esagerati" non li fanno passare, ma quelli col pokegen fatti bene sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 beh, mi pare ovvio che i cheat "esagerati" non li fanno passare, ma quelli col pokegen fatti bene sì Eh ma se sono "fatti bene" sono legal hack, non cheat c'è differenza vedi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Eh ma se sono "fatti bene" sono legal hack, non cheat c'è differenza vedi.. ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Intendo: se metto che ho trovato un mewtwo nell'erba, passa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Intendo: se metto che ho trovato un mewtwo nell'erba, passa? Con l'Action Replay? Credo proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Con l'Action Replay? Credo proprio di no intende con il pokegen btw credo che li lasci passare, credo che analizzi solo la possibilita che quel pokemon abbai qull'abilita e/o mossa purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 intende con il pokegen btw credo che li lasci passare, credo che analizzi solo la possibilita che quel pokemon abbai qull'abilita e/o mossa purtroppo Beh è da provare, perchè fin'ora non ho visto di casi estremi (anche se effettivamente il lugo d'origine lo da molto genericamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ragazzi, legal hack non esiste, sono ugualmente cheat, sono creati dal pokègen non è il seed originale del gioco, quindi non capisco che volete dire con la parola "LEGAL HACK", un cheat resta ugualmente cheat, comunque torterra dw non è ancora stato distribuito come ancora molti altri starter. comunque state tranquilli appena tornerà la banca non entreranno i pokègen e gli action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ragazzi, legal hack non esiste, sono ugualmente cheat, sono creati dal pokègen non è il seed originale del gioco, quindi non capisco che volete dire con la parola "LEGAL HACK", un cheat resta ugualmente cheat, comunque torterra dw non è ancora stato distribuito come ancora molti altri starter. comunque state tranquilli appena tornerà la banca non entreranno i pokègen e gli action replay No, leggi qui: *spam* (spero che il sito non venga considerato spam) Sono legit a tutti gli effetti, chiaramente se modificati entro certi limiti. Ad ogni modo, davvero sei convinto che la bank non farà passare i pokègen? Non credo sia questo il motivo che ne sta ritardando l'uscita (per l'action replay sono sicuro però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ragazzi, legal hack non esiste, sono ugualmente cheat, sono creati dal pokègen non è il seed originale del gioco, quindi non capisco che volete dire con la parola "LEGAL HACK", un cheat resta ugualmente cheat, comunque torterra dw non è ancora stato distribuito come ancora molti altri starter. comunque state tranquilli appena tornerà la banca non entreranno i pokègen e gli action replay Che poi su questa affermazione non ne sono convinto lol Quindi in teoria come dici te stanno "riparando" la PBank e la lasciano nello stesso tempo ai Jappo per passarsi altri Piké "pokégennati"? Beh,secondo me la Nintendo non riuscirà in pochi giorni a non far nemmeno passare un legal hack(non parlo di Cheat) E poi se volevano modificare la PBank per non far passare "nemmeno un legal hack" (che sarà difficile ugualmente) non credo lasciavano la possibilità ai Jappo di poterseli passare e giocarci per un altro pò di tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 I cosiddetti "LEGAL HACK" sono comunque cheat, perchè non generati dal gioco. Però sono fatti talmente bene che non hanno nessuna differenza con quelli legit.Detto questo, non credo (anzi penso sia impossibile) che riusciranno a bloccarli.Inoltre, se la Nintendo volesse veramente bloccarli, non lascerebbe la Banca ai jappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 cmnq penso che per i pokemon di kalos ci sia qualche controllo in piu ma per i pokegen perfetti la vedo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Credo che chiunque abbia in qualche modo capito male.La pokebanca marchia i pokemon che passano attraverso di essa come "pokemon non provenienti da kalos", siano essi cheat o no.Questi pokemon, cheat o no, non potranno poi essere utilizzati nelle competizioni speciali, che richiedono necessariamente pokemon originari di kalos (con l'esagono blu. Non per forza presenti nel pokedex regionale, ma nati a kalos. Uova di pokemon non di kalos faranno nascere pokemon di kalos).Tutto questo perché nelle vecchie generazioni si è potuto usare i cheat come si voleva, e modificare le statistiche dei pokemon come si vuole. Ciò in x/y è impossibile, non esistono cheat per questi giochi, né, probabilmente, esisteranno. In questo modo, nelle competizioni ufficiali, non saranno anmessi pokemon cheat di precedenti generazioni (e purtroppo anche pokemon non cheat di precedenti generazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per adesso non sono ammessi pokémon provenienti dai vecchi giochi, ma sicuramente l'anno prossimo si potranno usare. Vi ricordate che quando uscirono nero e bianco, il regolamento delle competizioni ufficiali permettevano solo l'utilizzo di pokémon presenti nel pokédex di Unima? Ebbene, l'anno seguente questa regola fu cancellata e accadrà lo stasso l'anno prossimo per la regola che consente di usare solo i pokémon nati a Kalos che rientrano nel pokédex di Kalos. Quindi il problema dei cheat nelle competizioni ufficiali non è risolto e online si possono già usare quelli trasferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Perdonate l'ignoranza, ma i controlli della nuova Banca aggiornata valgono solo per quando si usa il trasferitore o anche quando si deposita da XY\ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.