RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro Ditto Shiny Sei iV.Ditto è Giapponese, ha sei iV,è di natura Timida. Ottimo per il Masuda!Lo clono, perché voglio dare a "tutti" la possibilità di averlo.Cosa cerco: Shiny flawless. Solo flawless, non Shiny da safari!Anche Shiny leggendari, ma dipende se mi piacciono o no.Domani scambierò qualche Ditto, sempre se qualcuno sia interessato.Compilate il moduloNome sul forum:Nome in game:Codice amico:Pokémon offerto;Se la vostra offerta mi piace verrete messi sotto spoiler. Nome sul forum: Alchimista CremisiNome in game: FedeCodice Amico: 0361 7497 5929Pokémon offerto; uno a tua scelta tra: kyurem shiny lv75, latias shiny 6ivs lv100 , darkray shiny 6ivs lv100 Nome sul forum:Messa98Nome in game:MessaCodice amico:A latoPokémon offertoGreninja shiny 5 ivs allegro Nome sul forum: frogadieReCodice Amico: a sinistraPokemon offerto: swellow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma hai internet ora? :/ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scusa la mia ignoranza,ma che significa "flawless"?Comunque accetti anche shiny da chain fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma hai internet ora? :/ lol Sì, ma ho poco tempo per usare il 3Ds lol. scusa la mia ignoranza,ma che significa "flawless"? Comunque accetti anche shiny da chain fishing? 4/5/6 iV giuste, natura giusta, cose così. Non accetto chain fishing, perché sono selvatici e possono avere al massimo 1 iV al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un Ditto shiny mi interessa ma 6 IV credo che significa PREZZO ALTO, e io non ho nulla di prezzo alto :S un Ditto shiny con IV a caso non c'è l'hai? Tanto è solo per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un Ditto shiny mi interessa ma 6 IV credo che significa PREZZO ALTO, e io non ho nulla di prezzo alto :S un Ditto shiny con IV a caso non c'è l'hai? Tanto è solo per collezione Dovrebbe arrivarmi un Ditto due iV nei prossimi giorni, Shiny ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dovrebbe arrivarmi un Ditto due iV nei prossimi giorni, Shiny ovviamente. cosa cerchi? Sei un collezionista? Se si ti posso dare escluso Darmanitan e Unown tutti i non leggendari che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 cosa cerchi? Sei un collezionista? Se si ti posso dare escluso Darmanitan e Unown tutti i non leggendari che ti servono Il dex l'ho finito, cercherei Shiny più che altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il dex l'ho finito, cercherei Shiny più che altro. Allora non posso accontentarti :S mi spiace, grz lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 swampert tyranitar flawless, sono già evasati e pronti per essere usati..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Posso darti un manectric shiny flawless se ti interessa contattati con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 swampert tyranitar flawless, sono già evasati e pronti per essere usati..! Li ho entrambi, flawless, hai altro? Posso darti un manectric shiny flawless se ti interessa contattati con un mp Questo mi interessa, domani ti contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scizor ? è lv 100 lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scizor ? è lv 100 lui Ho anche lui :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Interessa Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ma,visto che sono clonati i ditto non perdono valore? ti andrebbe un Trevenant shiny appena lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Interessa Honedge?Sì, come già detto in MP! Nome sul forum:Nome in game:Codice amico:Pokémon offerto; ma,visto che sono clonati i ditto non perdono valore? ti andrebbe un Trevenant shiny appena lo trovo?Non perde valore, è comunque uno Shiny sei iV capace di fare competitivi Shiny :s.Comunque no, lo ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 hai la casella dei messaggi piena^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io avrei un Eevee modesto con 5 Ivs 31 (tranne attacco), se interessa MP... ovviamente mi interesserebbe il Ditto, XD visto che lo avrei già ma in Nero e sinceramente ho perso speranze per la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mi dovrebbe arrivare a breve in froakie shiny 4 iv timido mutatipo se ti interessa.nel caso non basti ho anche uno shiny lampent da safari non duplicato con 3 iv al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io avrei un Eevee modesto con 5 Ivs 31 (tranne attacco), se interessa MP... ovviamente mi interesserebbe il Ditto, XD visto che lo avrei già ma in Nero e sinceramente ho perso speranze per la banca. Lo ho . mi dovrebbe arrivare a breve in froakie shiny 4 iv timido mutatipo se ti interessa. nel caso non basti ho anche uno shiny lampent da safari non duplicato con 3 iv al 31. Ho entrambi a cinque iV :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino (firma), aggiungici anche piplup e porygon, che ancora non ho messo!Nel caso, mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao ti interessa gastly sei ivs timido levitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino (firma), aggiungici anche piplup e porygon, che ancora non ho messo! Nel caso, mandami un mp! Hai Shiny? Ciao ti interessa gastly sei ivs timido levitazione? Purtroppo lo ho, hai altro? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sì, ma ho poco tempo per usare il 3Ds lol. 4/5/6 iV giuste, natura giusta, cose così. Non accetto chain fishing, perché sono selvatici e possono avere al massimo 1 iV al 31.quando hai tempo puoi scambiarmi un ditto allora in cambio dello "scambio" in sospeso di tempo fa? Che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.