Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Benvenuti nel mio mercatino! :3 È ancora in fase di allestimento, ma potrete già trovare qualcosa. Alcuni Pokémon sono out of stock, ma posso breedarne di altri su richiesta (ho intenzione di breedarne ancora comunque). Eevee Sesso: vedere qui sotto [#1] Natura: Calma; Abilità : Presagio (x1♂) [#2] Natura: Modesta; Abilità : Fugafacile (x4♂) 〜 Adattabilità (x1♀) 〜 Presagio (x2♂) [#3] Natura: Timida; Abilità : Fugafacile (x1♀) 〜 Presagio (x1♂) IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Fascino, Maledizione, Sbadiglio, Desiderio Chikorita Sesso: 12♂* Natura: Calma Abilità : Erbaiuto IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Campo Erboso, Radicamento, Verdebufera, Strizzata *Ho anche 9 femmine, ma hanno 4IV (varie spread). Ralts Sesso: 13♂ + 12♀ Natura: Modesta Abilità : Traccia IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Sincrumore, Furtivombra, Destinobbligato, Memento Electrike Sesso: 2♀ Natura: Timida Abilità : Statico IV spread: 31/0/30/31/31/31 (Introforza Ghiaccio) Mosse uovo: Fulmindenti, Energisfera, Elettromistero Feebas Sesso: 5♂ + 5♀ Natura: Sicura Abilità : Nuotovelox IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Ipnosi, Stordiraggio, Specchiovelo, Dragopulsar Blitzle Sesso: 3♂ Natura: Allegra Abilità : Mangiaerba IV spread: 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: Scippo, Sdoppiatore, Precedenza, Doppiocalcio Cottonee Sesso: 2♂ Natura: Sicura Abilità : Burla IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Ripeti, Meloderba, Picchiaduro, Memento Petilil Sesso: 4♀ Natura: Timida Abilità : Clorofilla (x1) 〜 Mente Locale (x3) IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Fascino, Curardore, Meloderba, Affannoseme Gothita Sesso: 3♀ Natura: Modesta Abilità : Pedinombra IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Baraonda, Ondasana, Miracolvista, Specchiovelo Bergmite Sesso: 2♀ Natura: Scaltra Abilità : Vigore IV spread: 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: // Noibat Sesso: 3♂ + 4♀ Natura: Timida Abilità : Indagine (x6) 〜 Intrapasso (x1) IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Rapidscambio, Ventoincoda Pokémon NON attualmente disponibili (out of stock) Charmander Sesso: // Natura: Decisa 〜 Timida Abilità : Aiutofuoco 〜 Solarpotere IV spread: 31/31/31/x/31/31 〜 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Oltraggio, Dragofuria, Dragodanza, Dragopulsar 〜 Oltraggio, Forzantica, Dragodanza, Dragopulsar Vulpix Sesso: // Natura: Timida Abilità : Siccità IV spread: 31/x/31/31/31/31 Mosse uovo: Ipnosi, Incanto, Extrasenso Aron Sesso: // Natura: Scaltra Abilità : Testadura IV spread: 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: Metaltestata, Levitoroccia Tyrunt Sesso: // Natura: Allegra Abilità : Ferromascella IV spread: 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti, Dragodanza Pokémon di cui NON necessito*: *Appariranno presto nel mercatino! O almeno spero c: Pokémon che cerco attualmente (esclusivamente 5IV, preferibilmente con mosse uovo): Natura: Calma / Abilità : Clorofilla; Natura: Decisa / Abilità : Dentistretti o Nullodifesa; Natura: Sicura o Calma / Abilità : Alternacura (solo in ); Natura: Modesta / Abilità : Ponderazione; Natura: Decisa o Allegra / Abilità : Burla; Natura: Decisa o Allegra / Abilità : Statico; Natura: Modesta / Abilità : Corpodifuoco; Natura: Modesta / Abilità : Clorofilla; Natura: Modesta / Abilità : Bruciaimpeto; Natura: Calma / Abilità : Antisuono; Natura: Quieta / Abilità : Mummia; Natura: Sicura / Abilità : Copricapo; Natura: qualsiasi / Abilità : qualsiasi; Natura: Sicura o Calma / Abilità : Vigore; Natura: Cauta / Abilità : Coglibacche; Per il resto... Se offrite delle femmine sappiate che devono essere in una Pokéball! Se non menzionerete questa cosa nel vostro post, ve la chiederò per sicurezza io. Sono aperto anche ad offerte di Pokémon che già ho, ma le probabilità che le declini sono piuttosto alte. Vedete voi! Ciao :3 PS: Il mio codice amico ve lo passerò tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 che vuol dire qulli con le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 che vuol dire qulli con le stelline Shinies. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi interessa Gothita Posso darti un Torterra 5 iVS, oppure dimmi tu che vorresti precisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per charmander shyni 5ivs ti offro bulbasaur 5 ivs abilità clorofilla e growlithe 5 ivs abilità fuocardoreper eevee sniy 6 ivs ti offro machop 5 ivs, yamask 5 ivs e koffing 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho uno Scraggy 4 IV con delle mosse uovo Dragodanza, Assorbipugno, Gelopugno, Amnesia e uno Smeargle 5 IV, le nature non le ricordo e nemmeno le Balls.Ho visto che non li cerchi, ma provo lo stesso... Potrebbero interessarti? In cambio vorrei Pumpkaboo o Bergmite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Chikorita.Ti interessa un vivillon sabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per charmander shyni 5ivs ti offro bulbasaur 5 ivs abilità clorofilla e growlithe 5 ivs abilità fuocardore per eevee sniy 6 ivs ti offro machop 5 ivs, yamask 5 ivs e koffing 5 ivs Ho già trovato un accordo con un altro utente per quei due Pokémon shiny, mi spiace Ho uno Scraggy 4 IV con delle mosse uovo Dragodanza, Assorbipugno, Gelopugno, Amnesia e uno Smeargle 5 IV, le nature non le ricordo e nemmeno le Balls. Ho visto che non li cerchi, ma provo lo stesso... Potrebbero interessarti? In cambio vorrei Pumpkaboo o Bergmite shiny Se sono maschi le ball non mi importano più di tanto! :3 Il Bergmite shiny l'ho scambiato una ventina di minuti fa, il Pumpkaboo c'è ancora, se vuoi! Se non sbaglio è una super-sized (insomma, il più grosso XD), ma non ne sono sicurissimo, non riesco a capirne bene la differenza :/ provo a sentirle il verso, magari. Ciao, mi interessa Chikorita. Ti interessa un vivillon sabbia? Purtroppo non colleziono Vivillon, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Se sono maschi le ball non mi importano più di tanto! :3 Il Bergmite shiny l'ho scambiato una ventina di minuti fa, il Pumpkaboo c'è ancora, se vuoi! Se non sbaglio è una super-sized (insomma, il più grosso XD), ma non ne sono sicurissimo, non riesco a capirne bene la differenza :/ provo a sentirle il verso, magari.Smeargle è femmina con la pokèball e tecnico natura lesta.Scraggy è maschio, abilità muta, natura allegra.La size nn importaVanno bene? Ti avverto che però fino a venerdì non potrò scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 NOOOOOO! Volevo Bergmite à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Smeargle è femmina con la pokèball e tecnico natura lesta.Scraggy è maschio, abilità muta, natura allegra.La size nn importaVanno bene? Ti avverto che però fino a venerdì non potrò scambiare...Vanno più che bene Lo tolgo dal primo post per evitare ulteriori richieste! Quando sei libero mandami un MP, tanto ormai si può considerare tuo XD e speriamo che ti porti un po' di fortuna con gli shiny NOOOOOO! Volevo Bergmite à§.à§Haha, godo :°D Mi spiace Hady :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 electrike tra quanto arriva?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 electrike tra quanto arriva?? Non so di preciso, ma se vuoi ne posso breedare qualcuno in queste ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scambiato un deino 4 ivs e neropietra per un eevee 5 ivs.grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scambiato un deino 4 ivs e neropietra per un eevee 5 ivs.grazie tante Grazie a te~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 se lo riesci a fare con introforza ghiaccio e parafulmine come abilità ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 se lo riesci a fare con introforza ghiaccio e parafulmine come abilità ok Non dovrebbe essere un problema visto che ho già la base, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 growlithe (da breedare)per chikorita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti interessa qualcosa del mio mercatino invece?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 growlithe (da breedare)per chikorita??? Ho già un accordo con un altro utente per Growlithe, mi spiace Ti interessa qualcosa del mio mercatino invece? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-mercatino-di-froking/ Il tuo Binacle mi tenta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho già un accordo con un altro utente per Growlithe, mi spiace Il tuo Binacle mi tenta :3 Allora dimmi la natura e l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora dimmi la natura e l'abilità Allegra e Cecchino, se possibile, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scambio perfetto utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 murkrow natura decisa con 5 iv 31 flawless + snivy natura modesta con 5 iv 31 flawless per forakie shiny con 5 iv natura timida e abilità mutatipo: scambio eseguito con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Posto per informare che stanno iniziando a tornare disponibili gli Electrike con HP Ice c: al momento ci sono solo due femmine con Statico, ma entro domani ce ne dovrebbero essere un buon numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.