Vai al commento



[PROJECT] Pokémon versione Dinasty


Vale

Post raccomandati

Salve a tutti, è da un po' che ho in mente di fare un rpg Pokémon, ma i miei vari tentativi sono tutti falliti, sarà  perché non so usare RPG Maker XP.
Presento questo progetto nella speranza che qualcuno mi aiuti.

4712136Senzatitolo_2.png

Trama (molto provvisoria):
Il giorno è finalmente giunto, hai compiuto 16 anni e la tua famiglia ti ha regalato una borsa di studio per la scuola per allenatori di Pokémon, tutti i tuoi amici sono gelosi della tua opportunità  di approfondire le conoscenze in materia Pokémon, specialmente il tuo rivale.
Non ti resta che farti consegnare il tuo primo Pokémon e partire per l'accademia.
Ti svegli nel tuo letto e felice fai colazione e saluti la tua famiglia per andare al laboratorio del Professore.
Tutto normale fin qui se non che giunto nel laboratorio uno scienziato ti dà  notizia del rapimento del professore da parte di un'organizzazione malvagia.
Prendi un Pokémon dal cassetto, doni il tuo buono per l'accademia al tuo rivale e parti all'avventura per salvare il professore. Il viaggio sarà  lungo e pieno di imprevisti, ma ne varrà  la pena per scoprire un passato coperto dalla polvere del tempo. Tutto questo in Pokémon versione Dinasty.

Screenshots:
///
Fakedex:
Il Fakedex conterrà  111 fakemon esclusivi
6893545uuuu.png1774713silhouettestarteracqua.png

Cerco:
-Storyboarders;
-Tilesetters;
-Mappers;
-Spriters;
-Qualcuno bravo a usare RPG Maker XP;
-Qualcuno che disegni fakemon e allenatori da sprittare;
-Qualcuno che si occupi delle mosse, delle abilità  e delle statistiche dei fakemon (quando li avremo fatti);
-Qualcuno che si occupi di creare i gruppi uova e di dare ai fakemon le mosse uova (anche qui quando il fakedex sarà  completo);
-Scriptes per RPG Maker XP;
-Qualcuno che si occupi delle musiche.

Team:
-Kyle Hyde`: ideatrice, storyboarder, spriter
--Figolol-: storyboarder, mosse, abilità  e statistiche
-Miky: storyboarder

-Kekko: tilesetter, mapper, programmatore, mosse, abilità  e statistiche, gruppi uova e mosse uova, scripter, musiche

-matteo: disegnatore di fakemon
-pala: storyboarder

Bannerino:
7155075Senzatitolokjjjj_2.png

In poche parole mi serve un team completo. :'D
Help meee!
Se siete interessati mandatemi un MP.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...