~Latias01~ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao a tutti...sto trovando un utente che abbia un safari amico con Honedge...chiunque lo abbia mi contatti per MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Credo che non esiste Honedge nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Confermo Honedge non è trovabile nel safari, si trova solo come nativo di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Latias01 se permetti mi unirei alla tua richiesta... se qualcuno ha un safari con Honedge contatti anche me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Latias01 se permetti mi unirei alla tua richiesta... se qualcuno ha un safari con Honedge contatti anche me... Ma se abbiamo appena detto che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma se abbiamo appena detto che non esiste in quel momento stavo scrivendo il messaggio, ho letto dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 in quel momento stavo scrivendo il messaggio, ho letto dopo... Ah ok, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ah ok, scusa Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Anche se comunque esisteva già la raccolta ufficiale di CA dove controllare, siccome la richiesta è insolvibile, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.