Vai al commento


Friendzone. Raccontateci la vostra caduta in battaglia.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Provocare è sinonimo di immaturità  e di conseguenza non rientra tra i miei modi di fare. Tuttavia la risposta al mio commento mi ha messo un sorriso spontaneo.

AHAHAHA RIDO

Ma chi ti credi di essere, Gesù Cristo? Sei proprio patetico AHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu parli solo con le persone che ti interessano sentimentalmente? ò-ò mi pare un pò strano...

wtf?

 

ascolta tesoro, c'è stata una ragazza che si è innamorata di me ma non provavo per lei alcun sentimento e nonostante i messaggini d' amore non gli ho mai risposto, non l' ho mai guardata ne tantomeno gli chiedevo di uscire con me come lei invece voleva. Ci pensai molto ed alla fine gli dissi in faccia che non provavo nulla per lei ( e mica con la classica frase "ti vedo come un amico" come fate solitamente VOI). Mi dispiacque molto vederla star male ma non era proprio il caso di stare insieme ad una persona con cui non si prova sentimentalmente nulla. Da quel giorno non mi ha più parlato ma almeno non gli ho dato l' illusione di avere ancora un contatto con me. 

 

Mia cara, ci fosse almeno una di voi che ammettesse di non amare qualcuno dicendoglielo direttamente senza tanti giri di parole, vi difenderei ma purtroppo non è così. Tutte quante voi dite che la colpa è nostra che ci siamo innamorati ma nessuna di voi che si assuma la responsabilità  del nostro star male abbattendo finalmente un malcostume che serpeggia tra noi ragazzi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wtf?

ascolta tesoro, c'è stata una ragazza che si è innamorata di me ma non provavo per lei alcun sentimento e nonostante i messaggini d' amore non gli ho mai risposto, non l' ho mai guardata ne tantomeno gli chiedevo di uscire con me come lei invece voleva. Ci pensai molto ed alla fine gli dissi in faccia che non provavo nulla per lei ( e mica con la classica frase "ti vedo come un amico" come fate solitamente VOI). Mi dispiacque molto vederla star male ma non era proprio il caso di stare insieme ad una persona con cui non si prova sentimentalmente nulla. Da quel giorno non mi ha più parlato ma almeno non gli ho dato l' illusione di avere ancora un contatto con me.

Mia cara, ci fosse almeno una di voi che ammettesse di non amare qualcuno dicendoglielo direttamente senza tanti giri di parole, vi difenderei ma purtroppo non è così. Tutte quante voi dite che la colpa è nostra che ci siamo innamorati ma nessuna di voi che si assuma la responsabilità  del nostro star male abbattendo finalmente un malcostume che serpeggia tra noi ragazzi.

Secondo Me generalizzi troppo... Ok magari ci sono le stronze che illudono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Mia cara, ci fosse almeno una di voi che ammettesse di non amare qualcuno dicendoglielo direttamente senza tanti giri di parole, vi difenderei ma purtroppo non è così. Tutte quante voi dite che la colpa è nostra che ci siamo innamorati ma nessuna di voi che si assuma la responsabilità  del nostro star male abbattendo finalmente un malcostume che serpeggia tra noi ragazzi. 

Allora mio caro, io sono esattamente il tipo di persona che dice le cose chiare e tonde. Mi è capitato di gestire situazioni così e ho sempre chiarito tutto, quindi grazie e non allargare a un caso la generalità  delle persone. Also, che responsabilità  avremmo? Tu che responsabilità  avevi se la tipa non ti interessava? Nessuna mi pare. Però guarda caso, se la stessa cosa succede a una ragazza è una strega.. per favore...

 

Ti posso dare ragione solo sul fatto che sarebbe in ogni caso buona cosa chiarire e allontanarsi da quella persona se c'è una aspettativa maggiore e se la cosa non sta bene a uno dei due in causa, ma bisognerebbe che anche dall'altra parte ci fosse questo tipo di chiarezza (cioè se ti va bene rimanere amico si continua a parlare, se non ti va bene si troncano i rapporti, ma la tipa a meno che non sia una telepata andrebbe avvertita).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@midori: senti, intanto vedi di darti una calmata. Ti rendi conto come si sente una persona quando si sente dire "Ti vedo come un amico"? si sente una *censura* e si sente anche scemo. L' hai provata questa sensazione? dalla tua risposta non credo proprio.


 




Secondo Me generalizzi troppo... Ok magari ci sono le stronze che illudono, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio o.o




 


Il problema è che le stronze come dici te sono la maggioranza e purtroppo ci vanno di mezzo anche quelle brave. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui! Avrei voluto dire qualcosa su questa "quasi flame" ma non credo ce ne sia bisogno ^^


Il mio (inutile) parere: secondo me nessuno nasce cattivo, e se qualcuno friendzona sono certo che fare male sia l'ultima cosa che voglia fare, a meno che non sia sadico, ovvio... È vero ci si sente male ma bisogna tenere a mente che quello che non uccide rafforza :)


Ora me ne vado a cantare con i Loudred (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@midori: senti, intanto vedi di darti una calmata. Ti rendi conto come si sente una persona quando si sente dire "Ti vedo come un amico"? si sente una *censura* e si sente anche scemo. L' hai provata questa sensazione? dalla tua risposta non credo proprio.

Ti assicuro che sono calmissima e sì forse non mi sono sentita dire quella frase ma non vuol dire che non ho avuto anch'io delle delusioni :7 nè mi pare di aver detto in qualunque mio post che i vostri sentimenti/sensazioni siano falsi, semplicemente vedo che c'è una facilità  nell'accusa disarmante. Tutto qui, pace e bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il messaggio di Lightning non è stato ben compreso.


 


Qua o si calmano i toni, o saremo costretti a chiudere il topic. E francamente mi dispiacerebbe, dato che può offrire interessanti punti di riflessione. È l'ultimo avvertimento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio commento tentava solo di stemperare i toni e non di innazzarli.. perchè in questo topic ci stiamo semplicemente confrontando e si sta scatenando una guerra inutile di commenti inutili e superflui e condivido a pieno il pensiero del super mod @Blue95.


Torniamo a raccontare le nostre storie(dovrei farlo anch'io ma se si continua così non credo proprio di farlo perchè magari potrei far intendere chissà  che cosa) con serenità  facendo critiche costruttive e quattro risate!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra finti uomini vissuti, morali della bega e qualunquismo a gogo, siete riusciti a rovinare un ottimo topic.

 

Ma non fate degenerare il topic, le prime pagine erano buone :fp:

Esattamente il contrario, è diventato interessante dopo il primo post di Prassio lol

 

 

se una persona non ti interessa non cacarla proprio, non ci vuole poi molto.

 

Preferirei mille volte mantenere una buona amicizia piuttosto che troncare nettamente una buona relazione per un'attrazione non corrisposta, anche perché avere un rapporto di affetto con una persona solo per poterlo esternalizzare carnalmente, non dico sia sbagliato perché sinceramente ci vedo solo dolcezza in due amanti che esplicano il loro amore, ma sicuramente un po' egoista, se sei carino con l'altro solo per quei fini.

 

E' un atteggiamento che danneggia voi prima di tutto. Poi ovviamente a forza di pensare queste cose finite per credere che tutte le ragazze siano dei demoni che tentano di sedurvi tutto il tempo, come è dimostrato da questa citazione fenomenale:

Godzilla 2-3-4, on 14 Jan 2014 - 14:31, said:

Se non vi piacciamo almeno fate in modo di non innamorarci di voi con occhi dolci e voce sensuale.

^ exatly

 

Poi vabbe è ovvio che il thread era ironico ecc

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa affermazione è disgustosa.

La friendzone la scegliete voi. E se vi sentite friendzonati vuol dire che la vostra non è un'amicizia sincera, oltre a dimostrare che non avete le palle per farvi avanti. Personalmente mi sentirei nauseata se sapessi che un mio amico sta con me aspettando soltanto di diventare qualcosa di più, perché significherebbe che l'amicizia non gli basta. Preferisco che sia sincero e me ne parli, e vi assicuro che (parlo almeno per me) l'aspetto conta relativamente poco. 

 

Rifiutata? Sì, ma mai friendzonata.

 

 

Nessuno ha commentato quello che ho scritto. Un'amicizia opportunistica è ciò che di più vile possa esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,tento di tornare in topic.


Nella mia vita sono stato friendzonato e lasciato taaaaaa[...]aante volte,alcune volte ho friendzonato io.


L'ultima volta è successa proprio un paio di giorni fa....in pratica ho una compagnia in cui siamo 4 maschi e una sola femmina,di cui ero innamorato,ma prima che potessi provarci si dichiarò lei lol,quindi a dicembre ci siamo messi insieme. L'altro ieri mi ha lasciato perché secondo lei la nostra relazione avrebbe potuto rovinare la compagnia,lei voleva sentirsi libera,eccetera,e poi ho scoperto che si è messa proprio con uno dei nostri amici...per fortuna dato che siamo stati insieme solo un mese non ho sofferto granchè,ma proprio perché mi ha lasciato con delle scuse che si sono rivelate false sto rosicando fino al gomito zio cane.


 


Già  un altra volta mi era capitato di essere friendzonato prima ancora di dichiararmi....eravamo diventati migliori amici e ormai avevamo cominciato a parlare anche di sentimenti e robe del genere...una sera mi chiese com'era per me la ragazza perfetta,e disse che per lei il ragazzo perfetto sarebbe stato come me.....e poi il giorno dopo mi fece vedere i suoi messaggi con un ragazzo (uno di quei truzzetti che fumano a 14 anni per far vedere che sono grandi)chiedendomi consigli. fg


 


Solo una volta ho friendzonato io,una tizia del mare che un anno prima aveva friendzonato me. Se l'è meritato lol,non è che uno da un anno all'altro diventa bello,infatti scoprii da suo fratello che l'anno prima era fidanzata ma non me l'ha mai detto.


 


Ovviamente so che è ancora presto per parlare di amore,ma boh. 


 


Dai,non fate chiudere sto topic plz. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,tento di tornare in topic.

Nella mia vita sono stato friendzonato e lasciato taaaaaa[...]aante volte,alcune volte ho friendzonato io.

L'ultima volta è successa proprio un paio di giorni fa....in pratica ho una compagnia in cui siamo 4 maschi e una sola femmina,di cui ero innamorato,ma prima che potessi provarci si dichiarò lei lol,quindi a dicembre ci siamo messi insieme. L'altro ieri mi ha lasciato perché secondo lei la nostra relazione avrebbe potuto rovinare la compagnia,lei voleva sentirsi libera,eccetera,e poi ho scoperto che si è messa proprio con uno dei nostri amici...per fortuna dato che siamo stati insieme solo un mese non ho sofferto granchè,ma proprio perché mi ha lasciato con delle scuse che si sono rivelate false sto rosicando fino al gomito zio cane.

Già  un altra volta mi era capitato di essere friendzonato prima ancora di dichiararmi....eravamo diventati migliori amici e ormai avevamo cominciato a parlare anche di sentimenti e robe del genere...una sera mi chiese com'era per me la ragazza perfetta,e disse che per lei il ragazzo perfetto sarebbe stato come me.....e poi il giorno dopo mi fece vedere i suoi messaggi con un ragazzo (uno di quei truzzetti che fumano a 14 anni per far vedere che sono grandi)chiedendomi consigli. fg

Solo una volta ho friendzonato io,una tizia del mare che un anno prima aveva friendzonato me. Se l'è meritato lol,non è che uno da un anno all'altro diventa bello,infatti scoprii da suo fratello che l'anno prima era fidanzata ma non me l'ha mai detto.

Dai,non fate chiudere sto topic plz.

Complicato. :fg: Io non ho mai capito perché la gente si fidanza a 14 anni solo per il gusto di avere il/la fidanzato/a. Per me avere una ragazza significa amarla davvero, cosa che io per ora probabilmente non ho mai sperimentato, essendo così romantico da dire che per me l'amore è una cosa di poco conto. Mi spiace per tutti voi, ma non pensateci più, tirate fuori il fegato e sparate quattro parole al friendzonatore (si dice così?) per mettere le cose in chiaro. Tanto, peggio di così non può andare, da come ho dedotto. E se siete voi il friendzonatore, mettete le cose in chiaro, senza illudere e far struggere le persone. Aspetto fustigazioni.

in realtà  ci sono cose più vili, ad esempio 2 amicizie opportunistiche.

Sei un genio. Mai visto uno con un senso dell'umorismo così. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oserei quasi dire che è anche meglio del topic dei MLP più quello del mg di PM, per come è cambiato dal commento di prassio.


Grazie per avermi tirato su il morale anche oggi ed avermi fatto fare un paio di risate.


 


Comunque per non andare OT (anche se boh, dopo il flame sarebbe una bazzecola), pensate un pochino prima di scrivere, jaja.


Non mi serve far nick, confido nel fatto che ci arriviate da soli se questo vi riguarda o meno. ;) #faccinaorribile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complicato. :fg: Io non ho mai capito perché la gente si fidanza a 14 anni solo per il gusto di avere il/la fidanzato/a. Per me avere una ragazza significa amarla davvero, cosa che io per ora probabilmente non ho mai sperimentato, essendo così romantico da dire che per me l'amore è una cosa di poco conto. Mi spiace per tutti voi, ma non pensateci più, tirate fuori il fegato e sparate quattro parole al friendzonatore (si dice così?) per mettere le cose in chiaro. Tanto, peggio di così non può andare, da come ho dedotto. E se siete voi il friendzonatore, mettete le cose in chiaro, senza illudere e far struggere le persone. Aspetto fustigazioni.

Sei un genio. Mai visto uno con un senso dell'umorismo così. :)

Intanto ti quoto per la seconda parte ahahaha è un fottuto genio :XD:

Ti do ragione a metà ,guarda...io stesso ho fatto il primo passo davvero poche volte,e se l'ho fatto era perché sentivo qualcosa di speciale,non per il gusto di avere la fidanzata; anzi,per come la vedo io,una relazione è una cosa serissima che non va presa sottogamba,ma anzi deve essere un legame speciale. Ed è proprio per questo che troncare una relazione con scusa FALSE mi sembra un atteggiamento da t***a. Anche e soprattutto perché è stata lei a farsi avanti.

Ti assicuro che per me l'amore non è uno sfizio passeggero,quelle sono le cotte,l'amore è diverso. E comunque a 14 anni non penso si possa parlare di innamoramento vero,quello che ti fa dire "voglio restare tutta la vita con te".

Bon,sto diventando troppo sentimentale,la chiudo qui. :XD:

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ti quoto per la seconda parte ahahaha è un fottuto genio :XD:

Ti do ragione a metà ,guarda...io stesso ho fatto il primo passo davvero poche volte,e se l'ho fatto era perché sentivo qualcosa di speciale,non per il gusto di avere la fidanzata; anzi,per come la vedo io,una relazione è una cosa serissima che non va presa sottogamba,ma anzi deve essere un legame speciale. Ed è proprio per questo che troncare una relazione con scusa FALSE mi sembra un atteggiamento da t***a. Anche e soprattutto perché è stata lei a farsi avanti.

Ti assicuro che per me l'amore non è uno sfizio passeggero,quelle sono le cotte,l'amore è diverso. E comunque a 14 anni non penso si possa parlare di innamoramento vero,quello che ti fa dire "voglio restare tutta la vita con te".

Bon,sto diventando troppo sentimentale,la chiudo qui. :XD:

^^

Ti do ragione su tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...