Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono interessato a Slugma shiny, putroppo non riesco a contattarti per MP :S dimmi tu chi ti interessa posso darti subito alcuni shiny o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 aggiornato con diverse modifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao ShiniBara Mi servirebbero Helioptile e Slugma Shiny, vedi se può interessarti qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti può interessare milotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi interessa MEW/darkrai/pokemon 6 gen (questi tutti shiny) e un tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbe un Chespin normale (non shiny) con 5 iv 31/31/31/x/31/31 egg move punte e l'abilità antiproiettile..Vuoi sempre e soltanto pokemon shiny oppure posso offrirti roba competitiva non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi servono elioptide e travenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao per Smeargle con cuccagna cosa vorresti? In firma ho il mio Bazar (leggendari shiny o evento, posso breedarti qualunque pokemon o trasferire qualunque pokemon legit dalle generazioni precedenti) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.