CK376 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho anche elekid,chimchair con tuonopugno, mudkip,mawile, sneasel, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma se hai appena detto che volevi bunnelby .-.in più ce l'hai pronta la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessato a un pò di roba da te Fammi sapere se nel mio market trovi qualcosa di tuo gradimento....più pokemon trovi più richieste ti faccio in caso Grazie del tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti puo interessare un blitzle 6 iv? Mi servirebbe evee si mi interessa. natura ed egg move? ma se hai appena detto che volevi bunnelby .-. in più ce l'hai pronta la femmina si ma tu mi dai una femmina 4iv o coppie complementari e io nn me ne faccio nulla lol Ciao, sarei interessato a un pò di roba da te Fammi sapere se nel mio market trovi qualcosa di tuo gradimento....più pokemon trovi più richieste ti faccio in caso Grazie del tuo tempo Allora io sarei interessato a: grimer,heracross e shuppet. tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si mi interessa. natura ed egg move? si ma tu mi dai una femmina 4iv o coppie complementari e io nn me ne faccio nulla lol Allora io sarei interessato a: grimer,heracross e shuppet. tu? poco male. era un'offerta troppo bassa per il 5 iv dw con mu me lo faccio dare da un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 poco male. era un'offerta troppo bassa per il 5 iv dw con mu me lo faccio dare da un altro ok. io nn valuto di piu un poke in base a egg move o se poke banca o no. l unica cosa che valuto di piu sono gli asessuati o i poke solo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok. io nn valuto di piu un poke in base a egg move o se poke banca o no. l unica cosa che valuto di piu sono gli asessuati o i poke solo maschi guarda che dw valgono molto di più del normale xk sono più difficili da breedare un maschio dw vale meno ma la femmina vale tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 guarda che dw valgono molto di più del normale xk sono più difficili da breedare un maschio dw vale meno ma la femmina vale tanto ba la dw viene quasi sempre se il genitore la ha quindi nessun problema. ognuno usa il metro di valutazione che preferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aggiuta la sezione shiny e altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 kyurem nn shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Purtroppo non è Shiny... si può fare. hai altro se no? solo per valutare tutte le possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho solo uno Zekrom, ma non penso di poterlo dare, del resto sono un poveraccio XD no ok mi piace più kyurem. ti aggiungo e concludiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sì, solo un attimo che lo divido da Zekrom dammi il tuo FC che nn lo vedo accanto al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Allora io sarei interessato a: grimer,heracross e shuppet. tu? Perfetto....tra 5 minuti ti mando un PM e ti dico i 3 pokemon che interessano a me ok? Prima di domenica non riesco a scambiare devo breedarli tutti e tre ok? Fammi sapere Heracross natura preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Perfetto....tra 5 minuti ti mando un PM e ti dico i 3 pokemon che interessano a me ok? Prima di domenica non riesco a scambiare devo breedarli tutti e tre ok? Fammi sapere Heracross natura preferita manda mp che ne parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aspetta, siamo già aggiunti! nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Federico, se non erro(COME POSSO SBAGLIARE?) io VEN ma nn ti vedo on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 manda mp che ne parliamo li Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.- non riesco a cliccare sul tuo nick.... cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee..... il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news.... quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon? E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-non riesco a cliccare sul tuo nick.... cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee..... il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news.... quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon? E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-non riesco a cliccare sul tuo nick.... cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee..... il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news.... quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon? E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-non riesco a cliccare sul tuo nick.... cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee..... il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news.... quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon? E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli guarda devo breedarteli tutti anch io quindi. ti dico subito che cleffa nn posso fartelo ora come ora. quindi scegline un altro. @LavanderGhost: kyurem è 5iv e nn 6 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusami stavo guardando il tuo mercatino... spero tu abbia scritto male in quanto mew ha solo l'abilità sincronismo e non pressione Oo #151 151.png Mew (ShinyVStar.png), natura: Quieta. Abilità : Pressione. Ivs: 31/31/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusami stavo guardando il tuo mercatino... spero tu abbia scritto male in quanto mew ha solo l'abilità sincronismo e non pressione Oo #151 151.png Mew (ShinyVStar.png), natura: Quieta. Abilità : Pressione. Ivs: 31/31/31/31/31/31.si ho scritto male ahahah grazie per avermi avvertito!Scusami stavo guardando il tuo mercatino... spero tu abbia scritto male in quanto mew ha solo l'abilità sincronismo e non pressione Oo #151 151.png Mew (ShinyVStar.png), natura: Quieta. Abilità : Pressione. Ivs: 31/31/31/31/31/31.si ho scritto male ahahah grazie per avermi avvertito!Ehm, io infatti ho detto che è Flawless, non 6 Iv...flawless = 6iv + natura giusta. vabbe fa stesso ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se vuoi ti ridò Arceus... ma no tranquillo, colpa mia dovevo chiedere prima :9 cmnq quando si potrà metti feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Grazie mille, te lo metterò appena arriverà la possibilità . grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho capito che sto Bold Cleffa sta diventando il mio incubo...nessuno vuole mai darmelo a sto punto tengo gli altri 3....Yamask, Sablaye e Cottonee Se è possibile ti chiedo se Yamask e Sabalye possono essere maschi visto il nick che vorrei dargli mi occorrerebbero di quel genere"Tutankhamon" e "Marotta"....per Cottonee penso lo rinominerò "Platinette" quindi maschio o femmina cambia poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho capito che sto Bold Cleffa sta diventando il mio incubo...nessuno vuole mai darmelo a sto punto tengo gli altri 3....Yamask, Sablaye e Cottonee Se è possibile ti chiedo se Yamask e Sabalye possono essere maschi visto il nick che vorrei dargli mi occorrerebbero di quel genere "Tutankhamon" e "Marotta"....per Cottonee penso lo rinominerò "Platinette" quindi maschio o femmina cambia poco allora altra coda. sableye lo vuoi per forza con trick? solo per sapere se devo usare i 2genitori a 5iv oppure posso usare ditto a 6 ma un sableye nn avrà trick. e cottonee no problem. cmnq ho altri ordini da smaltire quindi ci metterò un po'. gia nn ricordo piu chi ti ho chiesto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.