Vai al commento

[Nuovo Mercatino] Allevamento di Ven93


Ven93

Post raccomandati

Ti puo interessare un blitzle 6 iv? Mi servirebbe evee :D

 

si mi interessa. natura ed egg move?

 

ma se hai appena detto che volevi bunnelby .-.

in più ce l'hai pronta la femmina

 

si ma tu mi dai una femmina 4iv o coppie complementari e io nn me ne faccio nulla lol

 

Ciao, sarei interessato a un pò di roba da te :D

 

Fammi sapere se nel mio market trovi qualcosa di tuo gradimento....più pokemon trovi più richieste ti faccio in caso :D

 

Grazie del tuo tempo ;)

 

Allora io sarei interessato a:  grimer,heracross e shuppet. tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si mi interessa. natura ed egg move?

 

 

si ma tu mi dai una femmina 4iv o coppie complementari e io nn me ne faccio nulla lol

 

 

Allora io sarei interessato a:  grimer,heracross e shuppet. tu?

poco male. era un'offerta troppo bassa per il 5 iv dw con mu

me lo faccio dare da un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok. io nn valuto di piu un poke in base a egg move o se poke banca o no. l unica cosa che valuto di piu sono gli asessuati o i poke solo maschi

guarda che dw valgono molto di più del normale xk sono più difficili da breedare

un maschio dw vale meno ma la femmina vale tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che dw valgono molto di più del normale xk sono più difficili da breedare

un maschio dw vale meno ma la femmina vale tanto

ba la dw viene quasi sempre se il genitore la ha quindi nessun problema. ognuno usa il metro di valutazione che preferisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Allora io sarei interessato a:  grimer,heracross e shuppet. tu?

 

Perfetto....tra 5 minuti ti mando un PM e ti dico i 3 pokemon che interessano a me ok? :)

 

Prima di domenica non riesco a scambiare devo breedarli tutti e tre ok?

Fammi sapere Heracross natura preferita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manda mp che ne parliamo li :)

 

Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-

non riesco a cliccare sul tuo nick....

 

 

cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee.....

 

il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news....

 

quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon?

 

E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-

non riesco a cliccare sul tuo nick....

 

 

cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee.....

 

il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news....

 

quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon?

 

E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli :D

 

Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-

non riesco a cliccare sul tuo nick....

 

 

cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee.....

 

il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news....

 

quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon?

 

E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli :D

 

Non riesco a mandartelo e non capisco perchè -.-

non riesco a cliccare sul tuo nick....

 

 

cmq i 2 pokemon sicuri che mi servono sono Cleffa e Cottonee.....

 

il 3° sono in dubbio tra Yamask e Sablaye....nel senso che avrei urgenza di Yamask ma in teoria un "accordo" con un americano che non mi da news....

 

quindi al 99% prendeo Yamask e amen....in caso posso dirti domani sera il 3° pokemon?

 

E nel caso se alcuni di questi li hai pronti...se puoi dirmi il genere così penso al nickname da dargli :D

guarda devo breedarteli tutti anch io quindi. ti dico subito che cleffa nn posso fartelo ora come ora. quindi scegline un altro.

 

@LavanderGhost: kyurem è 5iv e nn 6 <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami stavo guardando il tuo mercatino...

 

spero tu abbia scritto male in quanto mew ha solo l'abilità  sincronismo e non pressione Oo

 

#151 151.png Mew (ShinyVStar.png), natura: Quieta. Abilità : Pressione. Ivs: 31/31/31/31/31/31.

si ho scritto male ahahah grazie per avermi avvertito!

Scusami stavo guardando il tuo mercatino...

 

spero tu abbia scritto male in quanto mew ha solo l'abilità  sincronismo e non pressione Oo

 

#151 151.png Mew (ShinyVStar.png), natura: Quieta. Abilità : Pressione. Ivs: 31/31/31/31/31/31.

si ho scritto male ahahah grazie per avermi avvertito!

Ehm, io infatti ho detto che è Flawless, non 6 Iv...

flawless = 6iv + natura giusta. vabbe fa stesso ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che sto Bold Cleffa sta diventando il mio incubo...nessuno vuole mai darmelo :(


 


 


a sto punto tengo gli altri 3....Yamask, Sablaye e Cottonee 


 


Se è possibile ti chiedo se Yamask e Sabalye possono essere maschi visto il nick che vorrei dargli mi occorrerebbero di quel genere


"Tutankhamon" e "Marotta"....per Cottonee penso lo rinominerò "Platinette" quindi maschio o femmina cambia poco :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che sto Bold Cleffa sta diventando il mio incubo...nessuno vuole mai darmelo :(

 

 

a sto punto tengo gli altri 3....Yamask, Sablaye e Cottonee 

 

Se è possibile ti chiedo se Yamask e Sabalye possono essere maschi visto il nick che vorrei dargli mi occorrerebbero di quel genere

"Tutankhamon" e "Marotta"....per Cottonee penso lo rinominerò "Platinette" quindi maschio o femmina cambia poco :D

allora altra coda. sableye lo vuoi per forza con trick? solo per sapere se devo usare i 2genitori a 5iv oppure posso usare ditto a 6 ma un sableye nn avrà  trick. e cottonee no problem.

 

cmnq ho altri ordini da smaltire quindi ci metterò un po'.

 

gia nn ricordo piu chi ti ho chiesto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...