Vai al commento


[Nuovo Mercatino] Allevamento di Ven93


Ven93

Post raccomandati

grimer shuppet ed heracross..... :D


 


ma se il problema è solo che hai tanta coda anche per Cleffa....io non ho fretta tanto sto iper incasinato con lavoro ed esami :D


 


Dicevo domenica per non farti attendere io troppo...ma se vuoi ci teniamo in contatto per MP e cambiamo con calma anche durante la settimana ;)


 


Più che altro perchè se possibile a me interesserebbe più Cleffa di Sablaye :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grimer shuppet ed heracross..... :D

 

ma se il problema è solo che hai tanta coda anche per Cleffa....io non ho fretta tanto sto iper incasinato con lavoro ed esami :D

 

Dicevo domenica per non farti attendere io troppo...ma se vuoi ci teniamo in contatto per MP e cambiamo con calma anche durante la settimana ;)

 

Più che altro perchè se possibile a me interesserebbe più Cleffa di Sablaye :D

allora facciamo cosi. appena sarà  possibile mandami un mp cosi ci aggiorniamo e ti faccio tutto con calma. e soprattutto almeno nn me lo dimentico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem....ma non ho capito come mai non si possono inviare....


io intanto domani sera mi metto sotto a produrre i tuoi, se riesci a dirmi che natura vuoi su heracross anche ;)


 


Per chi invece devi farmi tu...ci aggiorniamo via MP :D


 


In pratica Cottonee è l'unico certo al 100% gli altri due escono tra Sablaye Yamask e Cleffa con gli ultimi due favoriti da parte mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#132132.png Ditto , natura: TimidaAbilità : Scioltezza.  Ivs: 31/31/31/31/31/31.


Questo Pokèmon è cheat. I Pokèmon dei meandri nascosti di BW2 non possono essere shiny.


#151 151.png Mew (ShinyVStar.png), natura: Quieta. Abilità : Sincronismo. Ivs: 31/31/31/31/31/31.


Idem questo. La Natura Quieta All31 non esiste per i Leggendari che si generano via Method 1 per via della limitazione Natura+Ivs presente negli algoritmi di 3 e 4 generazione.


 


Inoltre se Latias e Cresselia provengono da 4generazione (3generazione solo per Latias) sono cheat. Stesso discorso fatto per Mew.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ci puoi fare? Li devi togliere :fg: Sono dei Pokèmon cheat non dovresti scambiarli...se gli altri utenti si aspettano dei Pokèmon legit e tu gli rifili un cheat sai com è :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non devo toglierli. semplicemente c'è gente a cui nn fega niente ma grazie al tuo post ora mi sono arrivati mille mpo di gente che mi chiede come posso averli e se tutti i miei poke sono cheat. ora, senza offesa, potevi farti gli affari tuoi.


 


In più parli con uno che odia i cheat perchè ha sempre usato l'rng ma se attualmente nn posso rngare che posso farci se mi sono arrivati cosi?


 


allora dovresti fare lo stesso intervento in tuti i mercatini invece vieni a rompere le uova nel paniere proprio a me?


 


che poi come se diffondessi io i cheat e fosse colpa mia quando sappiamo entrambi che la colpa è della banca se queste cose passano. potessi farci qualcosa lo farei, ma mi chiamo Nintendo? no, e allora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che so benissimo che tutti i tuoi Pokèmon sono legit. Non ti ho detto che tutti i tuoi pokè sono cheat. :fg: E se l'unica/o che mette tutte le informazioni...RNG si può anche utilizzare per vedere se i Pokè sono legit o cheat. Io ti ho detto solo che quei Pokèmon sono hacked e non andrebbero scambiati ad altri utenti. La colpa è della Nintendo e qui siamo d'accordo tutti. Ma anche la community è responsabile in parte della sua diffusione eh :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che so benissimo che tutti i tuoi Pokèmon sono legit. Non ti ho detto che tutti i tuoi pokè sono cheat. :fg: E se l'unica/o che mette tutte le informazioni...RNG si può anche utilizzare per vedere se i Pokè sono legit o cheat. Io ti ho detto solo che quei Pokèmon sono hacked e non andrebbero scambiati ad altri utenti. La colpa è della Nintendo e qui siamo d'accordo tutti. Ma anche la community è responsabile in parte della sua diffusione eh :fg:

lo so benissimo. ma sinceramente nn capisco perchè devi dirlo a me e nn a tutti glia atri 600 mercatini che fanno la stessa cosa.

Io semplicemente li metto li per essere scambiati. Chissà  quanti altri pokemon non kalos born shiny 6iv sono cheat o rngati, sinceramente, penso pochi Ma io personalmente nn posso farci niente, anzi me ne libero scambiandoli. Ci sono utenti a cui il fatto che siano hacked o no nn importa, ad altri si. e grazie al tuo post ora nn sai quanta gente mi chiederò mille volte questa cosa.

 

So che non volevi insultare/danneggiare nessuno ma per gli "affari" (passami il termine) mi porterà  solo lamentele e danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli altri mercatini non mettono nessuna info :fg: Come faccio a digli qualcosa? E poi sono entrato casualmente nel tuo mercatino e mi è caduto l'occhio su quei Pokèmon :fg: RNG su 6generazione non c'è per ora,quindi fino a prova contraria sono tutti legit :fg: (eccezione fatta per chi il 3DS sa hackerarlo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli altri mercatini non mettono nessuna info :fg: Come faccio a digli qualcosa? E poi sono entrato casualmente nel tuo mercatino e mi è caduto l'occhio su quei Pokèmon :fg: RNG su 6generazione non c'è per ora,quindi fino a prova contraria sono tutti legit :fg: (eccezione fatta per chi il 3DS sa hackerarlo)

eh cmnq ora fidati che grazie al tuo intervento (che potevi fare via mp) la gente inizierà  a nn scambiare più con me quei poke. 

 

E poi voglio vedere anche quanti shiny non kalos born 6iv negli altri mercatini arrivano dalla banca con l rng o son stati creati col gen, dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti andrebbero tutti segnalati,ma finchè non ci sono delle regole e nessuno lista le cose decentemente che tipo di zona scambi vuoi che ci sia? :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti andrebbero tutti segnalati,ma finchè non ci sono delle regole e nessuno lista le cose decentemente che tipo di zona scambi vuoi che ci sia? :fg:

vabbe rimane il fatto che devi infamare solo me? lol

 

inutile fare i paladini della giustizia anti cheat infamando me che per giunta ho scritto a caratteri cubitali che uso l rng e che sarei contro i cheat quanto te ma mica posso fermarli se mi arrivano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so benissimo. ma sinceramente nn capisco perchè devi dirlo a me e nn a tutti glia atri 600 mercatini che fanno la stessa cosa.

Io semplicemente li metto li per essere scambiati. Chissà  quanti altri pokemon non kalos born shiny 6iv sono cheat o rngati, sinceramente, penso pochi Ma io personalmente nn posso farci niente, anzi me ne libero scambiandoli. Ci sono utenti a cui il fatto che siano hacked o no nn importa, ad altri si. e grazie al tuo post ora nn sai quanta gente mi chiederò mille volte questa cosa.

 

So che non volevi insultare/danneggiare nessuno ma per gli "affari" (passami il termine) mi porterà  solo lamentele e danni.

 

Se ti può consolare....io non penso minimamente che i tuoi pokemon (esclusi quelli indicati da Drake) siano cheat.

 

E anzi per utenti come me (e spero siano la maggioranza) il fatto che tu tolga quei pokemon cheat ti farà  ancora più pubblicità  positiva in quatno utente serio e affidabile ;)

 

Ci sentiamo domani per MP per organizzare meglio lo scambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-. Senti fai come ti pare. Ti ho già  detto che finchè la gente non lista le cose come fai tu posso "infamare" ben poco contro gli altri. E non mi sembra sia morto qualcuno...mi sembrava giusto dirtelo e poi visto che sai usare RNG penso che tu sappia come funziona il Calculate PID from IVs. Grazie a quello si possono fermare molti cheat eh :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti può consolare....io non penso minimamente che i tuoi pokemon (esclusi quelli indicati da Drake) siano cheat.

 

E anzi per utenti come me (e spero siano la maggioranza) il fatto che tu tolga quei pokemon cheat ti farà  ancora più pubblicità  positiva in quatno utente serio e affidabile ;)

 

Ci sentiamo domani per MP per organizzare meglio lo scambio ;)

no io nn hointenzione di toglierli perche li ho e posso scambiarli: mi da fastidio che Drake segnalandomeli mi abbia infamato e rovinato la reputazione con un post. Ora io li lascerò li ma oltre questo molti utenti nn vorranno piu scambiare con me pensando che tutte le cose post banca che offro siano cheat quando nemmeno io posso saperlo.

 

cmnq ci sentiamo via mp cosi ci aggiorniamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-. Senti fai come ti pare. Ti ho già  detto che finchè la gente non lista le cose come fai tu posso "infamare" ben poco contro gli altri. E non mi sembra sia morto qualcuno...mi sembrava giusto dirtelo e poi visto che sai usare RNG penso che tu sappia come funziona il Calculate PID from IVs. Grazie a quello si possono fermare molti cheat eh :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti può consolare....io non penso minimamente che i tuoi pokemon (esclusi quelli indicati da Drake) siano cheat.

 

E anzi per utenti come me (e spero siano la maggioranza) il fatto che tu tolga quei pokemon cheat ti farà  ancora più pubblicità  positiva in quatno utente serio e affidabile ;)

 

Ci sentiamo domani per MP per organizzare meglio lo scambio ;)

no io nn hointenzione di toglierli perche li ho e posso scambiarli: mi da fastidio che Drake segnalandomeli mi abbia infamato e rovinato la reputazione con un post. Ora io li lascerò li ma oltre questo molti utenti nn vorranno piu scambiare con me pensando che tutte le cose post banca che offro siano cheat quando nemmeno io posso saperlo.

 

cmnq ci sentiamo via mp cosi ci aggiorniamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-. Senti fai come ti pare. Ti ho già  detto che finchè la gente non lista le cose come fai tu posso "infamare" ben poco contro gli altri. E non mi sembra sia morto qualcuno...mi sembrava giusto dirtelo e poi visto che sai usare RNG penso che tu sappia come funziona il Calculate PID from IVs. Grazie a quello si possono fermare molti cheat eh :fg:

si lo so. ma ti ripeto che nn è giusto che io cercando di mettere tutti i dati completi venga infamato e gli altri no quando scambieranno anche loro altri cheat. a me da fastidio il fatto che saranno i miei affari a rimetterci. a me personalmente  per il resto nn importa nula.

 

Solo che ora molti utenti si lamenteranno e ciao ciao scambi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...