Vai al commento


[Nuovo Mercatino] Allevamento di Ven93


Ven93

Post raccomandati

aggiunti:

 137.png Porygon, natura: Modesta. Abilità : Traccia. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: -

193.png Yanma, natura: Modesta. Abilità : Acceleratore. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: -

574.png Gothita, natura: Modesta. Abilità : Pedinombra. Ivs: 31/X/31/31/31/31.  Egg Moves: Specchiovelo

562.png Yamask, natura: Sicura. Abilità : Mummia. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: Fielepunte, Inibitore, Memento, Congiura

173.png Cleffa, natura: Sicura. Abilità : Magiscudo. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: Desiderio, Veicolaforza, Aromaterapia


Riordinato il mercatino ordinando i pokemon per numero di dex :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao sono interessato a Staryu http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36919-mercatino-di-francesco/ guarda se sei interessato a qualcosa (i miei sono quelli in Blu)

P.s. Mandami un MP se puoi per la risposta 

Potrebbe interessarmi Elekid possibilmente femmina^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

712.png Bergmite, natura: Scaltra. Abilità : Vigore. Ivs: 31/31/31/X/31/31

 

mi serve femmina 5 iv. ne hai una? scegli quello che vuoi dal mio mercatino (link in firma) ;D

Possk fartene una senza problemi... in cambio mi interesserebbe un bunnelby femmina abilita dw se lo hai^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano questi in ordine di importanza:


Venipede, natura: Allegra. Abilità : AcceleratoreIvs: 31/31/31/X/31/31. Egg Moves: Fielepunte


 


Eevee, natura: Timida, Scaltra, Sicura. Abilità : Fugafacile, Adattabiità , PresagioIVs: 31/(31)/31/(31)/31/31.


              Egg Moves: Sbadiglio, Desiderio, Maledizione


 


Shellos (mare est), natura: Calmo. Abilità : Acquascolo. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: Pulifumo, Sbadiglio


 


Larvitar, natura: Cauta. Abilità : Dentistretti. Ivs: 31/31/31/X/31/31.


               Egg Moves: Levitoroccia, Dragodanza, Inseguimento


 


Guarda qui cosa ti potrebbe interessare, ho anche altro di nuovo che non ho messo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possk fartene una senza problemi... in cambio mi interesserebbe un bunnelby femmina abilita dw se lo hai^^

dw e con eggmove con catena da 3 pkmn è un po tantino :/

te la posso dare 4 iv femmina dw al massimo (o una coppia complementare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si o no?

No per ora no perche ho troppe richieste^^

 

Mi interessano questi in ordine di importanza:

Venipede, natura: Allegra. Abilità : AcceleratoreIvs: 31/31/31/X/31/31. Egg Moves: Fielepunte

 

Eevee, natura: Timida, Scaltra, Sicura. Abilità : Fugafacile, Adattabiità , PresagioIVs: 31/(31)/31/(31)/31/31.

              Egg Moves: Sbadiglio, Desiderio, Maledizione

 

Shellos (mare est), natura: Calmo. Abilità : Acquascolo. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: Pulifumo, Sbadiglio

 

Larvitar, natura: Cauta. Abilità : Dentistretti. Ivs: 31/31/31/X/31/31.

               Egg Moves: Levitoroccia, Dragodanza, Inseguimento

 

Guarda qui cosa ti potrebbe interessare, ho anche altro di nuovo che non ho messo

 

scusa ma nn c è niente che mi serve :(

Ho manectricite.

Te la do per uno starter non kalos e johto ivsato.

l ho appena ottenuta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...